Se Ricevete ancora stà mail,stronchiamola.........

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Sono anni che gira sta mail. Ogni tanto viene aggiornata.

Se ve la dovessero passare, non reinoltratela. Grazie!

Citazione:
NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERò MSN NON ESISTERà PIù PERCHè TROPPE PERSONE HANNO TROPPI ACCAUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLO ALTRI 578 POSTI LIBERI.SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO,MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI.NON è UNO SCHERZO, PER USARE MSN E HOTMAIL DALL'INVERNO 2008 SI DOVRà PAGARE,MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 DIVERSI IL TUO DOMINIO DA VERDE DIVENTERà BLU E CIò SIGNIFICA CHE PER TE MSN SARà GRATIS.SE NON CI CREDI VAI SU http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html E GUARDA.

Cerchiamo di interrompere stà catena.

L'ho ricevuta giusto qualche giorno fa, ho risposto a tutti dicendo che è una bufala e di controllare prima di mandare certe email. :sic)

Arj147":2o6h4nff ha detto:
Ma scusa, perchè due discussioni identiche in due aree differenti??
:sgrat)

perchè per tanti non è accessibile l'area soci,e tanti altri magari
non postano in OT,insomma per facilitare la divulgazione della notizia.

Credo sia plausibile come versione e come intento......tutto qui.

Hispaniko":sjljme9s ha detto:
boniak":sjljme9s ha detto:
ma aggiungiamo pure TUTTE le catene.... perfavore a TUTTI quelli che inoltrano a tutti catene stupide BASTA!

Quoto :OK)

quoto anke io! ke palle ste catene le odio tutte infatti le cancello sempre :asd)
ma poi ke cazzata... i direttori di msn mandano una mail a me? e ki sono io babbo natale?

immagine033ts5.jpg

:sedia)

alexRed":1iw26crf ha detto:
Hispaniko":1iw26crf ha detto:
boniak":1iw26crf ha detto:
ma aggiungiamo pure TUTTE le catene.... perfavore a TUTTI quelli che inoltrano a tutti catene stupide BASTA!

Quoto :OK)

quoto anke io! ke palle ste catene le odio tutte infatti le cancello sempre :asd)
ma poi ke cazzata... i direttori di msn mandano una mail a me? e ki sono io babbo natale?

immagine033ts5.jpg

:sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)