Se potessi dominare il mondo per 24h.

_sterminerei l umanità (così si riinizierebbe da capo e questa volta come si deve)
_ricrerei una nuova razza geneticamente perfetta e identica in laboratorio
_emanerei un editto per restare imperatore del mondo per sempre
_metterei tutti gli scienziati del mondo a lavorare sull immortalità (per poi applicarne i benefici su me medesimo)
_darei un nuovo ordine mondiale fondato sulla giustizia, la meritocrazia e la sostanziale uguaglianza sociale..... assoluta severità contro chiunque sgarri alle nuove regole sociali e morali, poteri accentrati nelle mani del singolo, democrazia abolita, repressione armata... e dopo il mondo.... colonie su tutta la galassia.... Muahahahahahaha!!!

non necessariamente in questo ordine (altrimenti almeno all inizio non ci sarebbero scienziati per studiare l immortalità.. :asd) )

- combattere la fame nel mondo e quindi la povertà
- dare fine a tutte le guerre e violenze
- cercare di avere un mondo più pulito e sostenibile

BigBen":soc5gvek ha detto:
-trasferirei una decina di miliardi di € sul mio conto

tutto il resto posso anche farlo nei giorni successivi

Quotone..............

Esatto. Essere famoso e leader nn è che mi interessi + di tanto.. mi interessa vivere bene, e da dominatore del mondo a mio avviso nn si vive bene, quindi 24 ore sono più che sufficienti.

Rickyno":mwz55ohm ha detto:
_sterminerei l umanità (così si riinizierebbe da capo e questa volta come si deve)
_ricrerei una nuova razza geneticamente perfetta e identica in laboratorio
_emanerei un editto per restare imperatore del mondo per sempre
_metterei tutti gli scienziati del mondo a lavorare sull immortalità (per poi applicarne i benefici su me medesimo)
_darei un nuovo ordine mondiale fondato sulla giustizia, la meritocrazia e la sostanziale uguaglianza sociale..... assoluta severità contro chiunque sgarri alle nuove regole sociali e morali, poteri accentrati nelle mani del singolo, democrazia abolita, repressione armata... e dopo il mondo.... colonie su tutta la galassia.... Muahahahahahaha!!!

non necessariamente in questo ordine (altrimenti almeno all inizio non ci sarebbero scienziati per studiare l immortalità.. :asd) )

mi piace questo programma....mi piace molto... :nod)

Disinfetterei il mondo dagli infami e delinquenti.

Abbatterei tutte le opere moderne dell'uomo.

Polverizzerei il 98% dei mezzi di trasporto.

Cancellerei ogni forma di malattia, anche il mal di gola.

Rapinerei la Banca d'Italia.

sbenga":33gwmlla ha detto:
L'unico mezzo di trasporto disponibile è il califfone :D:D
Non guadagnerei nulla, però mi farei delle grasse risate...
quando trovano il modo di rimappare il califfone addio grasse risate :asd)

ci ho ripensato: sarebbero grassissime risate :asd)

Mitico il califfone, ce l'aveva mio nonno e da ragazzino glielo fregavo sempre........andava come un addannato!!! :asd)