Se non volessi comprare il clima sulla nasona?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti.. mi chiedevo, non so se è ancora possibile, ma se non volessi il clima? che mi mettono?

Ma abiti in Scandinavia? :D

comunque non puoi farci niente, se la macchina esce con una certa dotazione non c'è santo che tenga pe rfarti rimborsare qualsiasi optional che non vuoi incluso.

mi sembra che solo sulle vecchie versioni impression fosse optional... ma non sono sicuro...

forse mi sono spiegato male.... ho preso la distinctive, però mi chiedevo come mai fosse optional nella versione base, e se davvero qualcuno non lo volesse, che mettono al posto del clima? non ho mai visto una 147 senza.. chiedevo solo se fosse un accessorio comunque da acquistare, obbligatorio, come lo è sulla nuova focus. Optional obbligatorio

white.oleander":1nhk53vi ha detto:
forse mi sono spiegato male.... ho preso la distinctive, però mi chiedevo come mai fosse optional nella versione base, e se davvero qualcuno non lo volesse, che mettono al posto del clima? non ho mai visto una 147 senza.. chiedevo solo se fosse un accessorio comunque da acquistare, obbligatorio, come lo è sulla nuova focus. Optional obbligatorio

Io ho preso una "progression" (Che dovrebbe essere l'allestimento base) di dicembre 2005 usata a km 0 ma il clima era di serie, nn so se ne fanno ancora senza clima di serie. cmq se nn ce lo mettono hai solo l'aria "forzata" che puoi regalare calda o fredda. ma d'estate anke sul freddo esca calda ugualmente!!! :D

no, non credo sia possibile

Calcola che se prendi la versione progression c' è il clima manuale di serie e non si può togliere, sulle versioni superiori c' è il clima bi-zona e figurati se te lo tolgono e rimappano la centralina per togliere il clima ! Già se la macchina ha l'autoradio e la vuoi sostituire con un'altra di marca diversa dopo aver comprato la macchina , devi collegare l'examiner e mettere autoradio off sul canbus altrimenti ogni volta che accendi la macchina ti chiede il codice della radio !!

Sulle impression in teoria non c'era, però solitamente venivano vendute con un pack minimo comprendente il clima.
Sarei curioso di vedere gli interni senza clima...

sbenga":100udm75 ha detto:
Sulle impression in teoria non c'era, però solitamente venivano vendute con un pack minimo comprendente il clima.
Sarei curioso di vedere gli interni senza clima...

E come vuoi che siano? Identici alla Progression ma senza il tasto del clima. O meglio, il tasto c'é ma è finto, senza alcun simboletto disegnato sopra.