Se non hai i codici ti freghi

gongyboy

Nuovo Alfista
26 Giugno 2006
18
0
1
Napoli
Sono stato in Alfa e contrariamente a quanto leggevo su alcuni topic, se non hai i codici di sblocco del connect stai fresco che te li danno. Il connect è legato al telaio della macchina per cui non è vera la storia che ti forniscono il codice dandogli il seriale del connect :nono) . Non solo ma mi hanno detto che se pure il connect avesse avuto i codici si sarebbero rifiutati di montarmelo perchè non è previsto ufficialmente dall'Alfa :wall) .
In alcuni casi l'Alfa ha richiesto le generalità della persona che richiedeva i codici per poi sporgere denuncia.
Altra cosa: la storia che se non si collega alla rete CAN il connect funziona lo stesso io non l'ho capita :confusbig) . Io ho collegato solo gli spinotti ISO ma mi chiede comunque i codici appena giro la chiave. Bahhh o siete bravi voi a smanettare ma io non mi ritrovo con quello che si dice nel forum. E il firmware ch sbloccherebbe il connect?
Ne vogliamo parlare? :eyecrazy) Qualcuno ha mai provato? Bah attendo fiducioso risposte... Ciao a tutti.

Comportamento Alfa ok!

Si ma infatti questo è giusto è e quasi mi fa piacere. C'è solo che non mi trovo con quello che si dice sul forum. Io ho acquistato la nasona usata e il connect era li messo nel baule ma senza codici. Potrebbe esser rubato o forse no. Io in realtà non lo so. Certamente non lo avrei acquistato un connect senza master code ma te lo danno con la macchina che fai non lo prendi?

si ride per così poco? Beato te mancio83...

Non so cosa ci trovi di tanto divertente, Intanto sembra tu sia l'unico a ridere e questo mi conforta! Per il resto intendevo dire che il venditore me l'ha consegnato insieme alla macchina ma non installato. Spero ti faccia ridere anche questo magari ho fatto un'opera buona anche oggi.
ciao a tutti...
PS. Ma il forum non serviva per scambiare opinioni?

Re: Comportamento Alfa ok!

Mi sembra un incauto acquisto, il precedente proprietario di quel connect comunque ha, o potrebbe richiedere, il relativo codice

thenghiu

Io non ho acquistato il connect ma la macchina e il proprietario mi ha "regalato" il connect. Non avrei mai acquistato un connect senza codici!
Comunque mi sa che lo buttero via o lo lascero li.. Il tipo mi ha già detto che non può recuperare i codici perchè lo ha recuperato a sua volta in uno scasso. Poi boh, la verità chi la sà! Cmq grazie per il consiglio.

Re: si ride per così poco? Beato te mancio83...

gongyboy":7te6j1x9 ha detto:
Non so cosa ci trovi di tanto divertente, Intanto sembra tu sia l'unico a ridere e questo mi conforta! Per il resto intendevo dire che il venditore me l'ha consegnato insieme alla macchina ma non installato. Spero ti faccia ridere anche questo magari ho fatto un'opera buona anche oggi.
ciao a tutti...

mamma che permaloso.....manco ti avesse insultato...pure io mi sono messo a sorridere leggendo quella tua frase....potevi forse spiegarti meglio....

mivar":zmsas05n ha detto:
gongyboy":zmsas05n ha detto:
ciao a tutti...

mamma che permaloso.....manco ti avesse insultato...pure io mi sono messo a sorridere leggendo quella tua frase....potevi forse spiegarti meglio....

tu hai scritto: "Io ho acquistato la nasona usata e il connect era li messo nel baule ma senza codici."

dimmi tu se non fa ridere questo...
ora che ti sei spiegato meglio allora non fa ridere...
ma cmq non ti credo... :p

:ciao)

p.s.
secondo me l'hai comprato su ebay oppure rubato o a qualche scasso...
e so anche come eludere il codice che chiede all'inizio...
se vuoi te lo dico...

mancio83":1m5snvz6 ha detto:
mivar":1m5snvz6 ha detto:
gongyboy":1m5snvz6 ha detto:
ciao a tutti...

tu hai scritto: "Io ho acquistato la nasona usata e il connect era li messo nel baule ma senza codici."

dimmi tu se non fa ridere questo...
ora che ti sei spiegato meglio allora non fa ridere...
ma cmq non ti credo... :p

:ciao)

p.s.
secondo me l'hai comprato su ebay oppure rubato o a qualche scasso...
e so anche come eludere il codice che chiede all'inizio...
se vuoi te lo dico...

Ti giuro che è andata come ti ho spiegato sulla reale provenienza del connect non posso giurarci ma non l'ho comprato su ebay. Comunque scusa se sono sembrato troppo :swear) ma cercavo qualche consiglio.

Aspetto la tua magia allora!

aggiornamento firmware

L'avevo già sentita ma il software! Da dove lo prendi hai letto di quello che ha rovinato il connect per fare sta cosa? Tu hai provato a farlo?