oggi girovaganndo su google trovo questa foto:
giuro se la faranno me la prendo al volo xke mi piace troppo!!!

giuro se la faranno me la prendo al volo xke mi piace troppo!!!
il-teo-e-la-147":10egg1ec ha detto:ld)
ld)
:bonk) :bonk)
:asd) :asd)
:fluffle) :fluffle)
Non ci sperare......
secci":2yfvp5v1 ha detto:io ti regalo il porta numerini come in posta o nei negozi......lei signorina dagli occhi azzuri che numero ha:....come dice 153.....ah, mi spiace max sta con la 147 ora, si rimetta in fila!... eli cosa fa?...cerca di entrare da dietro?
:crepap) :crepap) :crepap)
il-teo-e-la-147":1dz3n06m ha detto:Mi spiace, ma ci siamo passati tutti..... :asd) :asd) :culo)
Meglio sapere subito come stanno le cose![]()
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &highlight
secci":2ke9ry0g ha detto:il senso era: ..... le donne farebbero la fila per entrarci.....e servono i numerini come dal salumiere![]()
il-teo-e-la-147":20konq0j ha detto:Dai non fare così :cry:
Se può servire a farmi perdonare domani giro i concessionari a cercare cabrio per te, tipo la punto 1a serie...oppure la 3cv senza il tetto, più o meno siamo lì con la Gt.
eh? eh? :fluffle)
secci":1j1ke0y7 ha detto:se ti avanzano donzelle .... io valuto!
grassie
147 2.0ts":3dh0of71 ha detto:il-teo-e-la-147":3dh0of71 ha detto:Dai non fare così :cry:
Se può servire a farmi perdonare domani giro i concessionari a cercare cabrio per te, tipo la punto 1a serie...oppure la 3cv senza il tetto, più o meno siamo lì con la Gt.
giuro se la vanno 1 girono molto remoto nn ti porto a fare 1 giro manco morto...... :asd) :asd) :asd)
il-teo-e-la-147":2h63cr7m ha detto:147 2.0ts":2h63cr7m ha detto:il-teo-e-la-147":2h63cr7m ha detto:Dai non fare così :cry:
giuro se la vanno 1 girono molto remoto nn ti porto a fare 1 giro manco morto...... :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
Giuro se la fanno un giorno molto remoto sarò il tuo incubo peggiore finchè non mi porterai a fare un giro.... :lol:
Ah, ovviamente con relative accompagnatrici :elio):culo)
il-teo-e-la-147":2fouwzds ha detto:Secci lo corrompo con un set di parrucche multicolore.... pare che non ci resista. :asd)
E tanto per farti capire la situazione, se non mi porti a fare un giro, vengo di notte e ti attacco lo stemma VW al posto di quello Alfa.
Uffi. :X) :X)