se la fanno giuro che la prendo

oggi girovaganndo su google trovo questa foto:

gt%20cabrio%20nyitva.jpg

giuro se la faranno me la prendo al volo xke mi piace troppo!!!

io ti regalo il porta numerini come in posta o nei negozi......lei signorina dagli occhi azzuri che numero ha:....come dice 153.....ah, mi spiace max sta con la 147 ora, si rimetta in fila!... eli cosa fa?...cerca di entrare da dietro?

:crepap) :crepap) :crepap)

secci":2yfvp5v1 ha detto:
io ti regalo il porta numerini come in posta o nei negozi......lei signorina dagli occhi azzuri che numero ha:....come dice 153.....ah, mi spiace max sta con la 147 ora, si rimetta in fila!... eli cosa fa?...cerca di entrare da dietro?

seccino mio spiegamelo xke mika l'ho capita.sai dopo17pore di sono son ancora cadavere :help) :help) :help) :help)

Dai non fare così :cry:
Se può servire a farmi perdonare domani giro i concessionari a cercare cabrio per te, tipo la punto 1a serie...oppure la 3cv senza il tetto, più o meno siamo lì con la Gt.
eh? eh? :fluffle)

il-teo-e-la-147":20konq0j ha detto:
Se può servire a farmi perdonare domani giro i concessionari a cercare cabrio per te, tipo la punto 1a serie...oppure la 3cv senza il tetto, più o meno siamo lì con la Gt.

giuro se la vanno 1 girono molto remoto nn ti porto a fare 1 giro manco morto...... :asd) :asd) :asd)

147 2.0ts":3dh0of71 ha detto:
il-teo-e-la-147":3dh0of71 ha detto:

giuro se la vanno 1 girono molto remoto nn ti porto a fare 1 giro manco morto...... :asd) :asd) :asd)

Giuro se la fanno un giorno molto remoto sarò il tuo incubo peggiore finchè non mi porterai a fare un giro.... :lol:

Ah, ovviamente con relative accompagnatrici :elio) :D :culo)

il-teo-e-la-147":2h63cr7m ha detto:
147 2.0ts":2h63cr7m ha detto:
il-teo-e-la-147":2h63cr7m ha detto:

Giuro se la fanno un giorno molto remoto sarò il tuo incubo peggiore finchè non mi porterai a fare un giro.... :lol:

Ah, ovviamente con relative accompagnatrici :elio) :D :culo)

mi spaice secci ha detto che ne paga metà.cosi siamo in 2 con 2 bonazze poi verremo sotto casa tua a fartela vedere............................vero seccino? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Secci lo corrompo con un set di parrucche multicolore.... pare che non ci resista. :asd)
E tanto per farti capire la situazione, se non mi porti a fare un giro, vengo di notte e ti attacco lo stemma VW al posto di quello Alfa.
Uffi. :X) :X)

il-teo-e-la-147":2fouwzds ha detto:
Secci lo corrompo con un set di parrucche multicolore.... pare che non ci resista. :asd)
E tanto per farti capire la situazione, se non mi porti a fare un giro, vengo di notte e ti attacco lo stemma VW al posto di quello Alfa.
Uffi. :X) :X)

ma che sei l'eserocista.......................................

no a secci la fornitura l'ha gia firmata con me dato che eil mio lavoor e son+professionale!!!! :X) :X) :X)

Ok mi arrendo, hai vinto te.
Guarda come mi hai ridotto:
:( :cry: :mecry) :mecry2)

Non salirò mai sulla tua Gt cabrio...... :mecry2)

Ops..... Dimenticavo però.......

Non la faranno mai la GT cabrio!!!!! :culo) :culo) :culo)

Che bastardo che sono :lol:
:fluffle)