se il garrese di husky misura 40cm ..quanta neve c'è a MI?..- postate qui le Vostre foto con la neve

sergio io se avessi un cagnolone così mi faret trasportare un giro con la slitta e come ricompensa, per cena un bisteccone da due kg! :p

Matteo, ti racconto la scena....subito dopo la foto, siccome erano già due nanosecondi che stafa fermo, Nordic ha iniziato a correre come un forsennato......ti dico solo che dietro le panchine che vedi, dopo la mia caduta, c'èra una sagoma di uomo con braccio teso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":p71p25io ha detto:
Matteo, ti racconto la scena....subito dopo la foto, siccome erano già due nanosecondi che stafa fermo, Nordic ha iniziato a correre come un forsennato......ti dico solo che dietro le panchine che vedi, dopo la mia caduta, c'èra una sagoma di uomo con braccio teso :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

un fascista che fa la bandierina.... :asd)

Scusa Sergio,quale braccio... :crepap) :crepap) :crepap)
Però ne è venuta di neve dalle tue parti :jaw) :jaw)
Qui a Padova saranno arrivati 5/6cm...forse 10...
Comunque questo è ciò che rimane nel mio giardino dopo una mattinata prevalentemente piovosa
modelli127.jpg

spetta che ho mica finito....appena mi sono rialzato, passa un tizio che guarda la sagoma e dice...ma che è. c'è stata una guerra con morti e feriti, ci sono le trincee?? :asd)

Friendevil":1fs8y1wz ha detto:
Il tuo cane è sempre meraviglioso Sergio :nod) :nod) :nod)

Stefano da te non è venuto giù niente di neve... :OK)
Ieri pomeriggio ha sempre nevicato ma non in modo copioso.Stamattina un mio collega mi ha chiamato da Vicenza e mi ha detto che ne è venuta molto di più.

stefandan":2arv40nq ha detto:
Friendevil":2arv40nq ha detto:
Il tuo cane è sempre meraviglioso Sergio :nod) :nod) :nod)

Stefano da te non è venuto giù niente di neve... :OK)
Ieri pomeriggio ha sempre nevicato ma non in modo copioso.Stamattina un mio collega mi ha chiamato da Vicenza e mi ha detto che ne è venuta molto di più.

Si si tra ieri notte e stamattina ne è venuta giù parecchia,adesso si è buttata in acqua da un paio di ore :OK)