Se domani doveste ricominciare da zero (estetico)

thenoone

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
329
0
16
Roma
Se domani prendeste una nasona nuova tutta originale (diciamo un jtd 16v) da dove ricomincereste a modificare??? Quale sarebbe la prima modifica estetica a cui pensereste immediatamente?
Quale sarebbe la vostra top ten in ordine di priorità delle modifiche da apportare alla 147?
Tenete conto nella graduatoria delle modifiche anche del rapporto spesa/efficenza....

Così mi faccio un'idea di dove cominciare
mille

Così vediamo anche quali dipendono dai gusti personali e quali sono "obbligatorie"

P.S. scusate il post "duplicato" di quello del meccanico.... volevo solo stilare 2 classifiche separate.. se dà fastidio o non è corretto, chiudetene pure uno e si continua nell'altro. Thx

P.P.S Scusate il grezzo copia e incolla, ma se perdevo tempo a scrivere una cosa differente di là mi avevano già risposto in 50 :asd) :asd)
Ma visto un forum così "Live" :D :D :D :D :D

estetica

-frecce gta
-antennino corto
-spoiler gta
-poi se li mettiamo in estetica cerchi 17 e assetto

io comincerei sempre dalle cose piu' economiche ma di effetto:

- fari e freccie fume'
- spoiler gta
- cerchi 17"
- assetto
- paraurti (ant+post)
- minigonne
- vetri scuri

anche se in ordine di bellezza farei :

- cerchi 17"+assetto
- paraurti + spoilerino
- fari e freccie fume'
- vetri scuri
- minigonne (si per ultime perche con le strade che faccio solitamente io sarebbero spaccate in 2 ogni 2 ore :asd) )

bloblo":3srv2xr7 ha detto:
147jet":3srv2xr7 ha detto:
scusate, quali sono le frecce gta? grazie

gli indicatori laterali bianchi
Resize%20of%20IM001179.JPG

io seguirei la stessa sequenza che ho fatto con la mia... o quasi :asd)

frecce bianche
cerchi 17 + assetto
spoiler
paraurti + minigonne
fari
vetri

io farei:
pulizia generale (stemmi,maniglie,paracolpi,frecce)
leggero allargamento dei paraurti
cerchi r18 + assetto
abbassamento del cofano
vetri neri
ovviamente i fari tipo gta ant. e post. fumè
colore rigorosamente nero :OK)
SECONDO ME dovrebbe essere bella cattiva e allo stessso tempo soft fatta così.....ma queste sn le mie idee!!!!
si ma sl se dovessi ricominciare;adesso come adesso la mia nasona mi piace d+issimo così com'è!!!!!!

frecce + antennino
assetto
cerchi da 17
spoiler gta
via i paracolpi
pomello
fari gta
pinze rosse
cruscotto, tunnel, pannelli porta, sedili rivestiti in pelle

e altre cosine

:fluffle)

Investirei gran parte delle risorse economiche nei cerchi e in un secondo momento in un assetto regolabile,a seconda delle disponibilita' economiche.

Poi tutto il resto,cominciando dallo spoiler (simil-GTA) per poi passare ad un kit completo (ant.,post. + minigonne).

Frecce ed antennino son da fare subito,ma si parla di pochi euro.....

Poi se avanza qualche soldo....fari ant. GTA e post. MHW fume'.

STOP.

Modifiche low cost in primis (verniciare le pinze, montare le pedaliere, mettere un copriterminale...)
Kit fari xeno
Assetto completo (ammo e molle)
Se non li monto già, un bel set di 17"
Spoilerino GTA
radio aftermarket

Al limite una rimappa con lo scopo di ottimizzare il motore, non guadagnare cavalleria facile...
Diciamo che se partissi con 150 cv, mi fermerei a 170, rinforzando frizione e cambio che non si sa mai...

147Dark":2620ftx4 ha detto:
a me verrebbe da :mecry2) al solo pensiero di ricominciare!!metti questo metti quest altro...me ne sono andati + di 7000 euro!!!

quindi se fosse cenchi emormi,assetto...e bho...

non dirlo a me... che quando ho visto il totale mi è venuto male :mecry2)

falconero79":25jwbdi5 ha detto:
147Dark":25jwbdi5 ha detto:
a me verrebbe da :mecry2) al solo pensiero di ricominciare!!metti questo metti quest altro...me ne sono andati + di 7000 euro!!!

quindi se fosse cenchi emormi,assetto...e bho...

non dirlo a me... che quando ho visto il totale mi è venuto male :mecry2)
Beh lasciamo perde il totale, perché altrimenti mi viene voglia di :dead) :sadomaso) :mitra)

:asd) :asd) :asd)

farei tutto ma a step + concreti... nel senso :
1)assetto e cerchi
2)tutta l'estetica
3)eventuale elaborazione meccanica

lo so che è più diffcile perchè le somme da spendere sono più elevate al momento del saldo,ma quantomeno facendo a step completi puoi strappare più sconti e non devi portare la macchina più volte dal carrozziere,meccanico etc....

concordo con te

avevo preso le mini a novembre, le ho tenute in garage per 4 mesi adesso mi sono preso i paraurti e faccio tutto in un botto