Se devi parlare al cell...mettiti da parteeee!

padiluci

Nuovo Alfista
18 Giugno 2008
119
0
16
Torino
Mi scuso per lo sfogo ma so di poter trovare solidarietà tra di voi :fluffle)
Stamattina, incrocio Lungo Dora Firenze/via Bologna, fermo al semaforo vedo una scena che definisco "pietosa": Audi A3 nera con conducente in conversazione al cellulare che tiene con la mano sinistra. Deve svoltare a sinistra: prova a partire dal centro della carreggiata da fermo in seconda, poi si ferma per armeggiare con il cambio e ingranare la prima (volante e pomello con una mano), poi riparte tra gli strombazzamenti e gli insulti di quelli che stanno dietro. :nono)
Ma porca miseria :evil: , nel 2009 con tutti i gadget che cercano di venderti per parlare al cell senza staccare le mani dal volante, quando spesso l'auricolare lo trovi in dotazione col telefonino, si dovrebbero vedere ancora ste scene :wall) ? Senza parlare del fatto che rischi la multa e che i media ci bombardano di ammonimenti...potrei scrivere fino a domani perchè l'argomento mi fa inc :member) parecchio...ma meglio non infervorarsi troppo.

Saluto tutti!

A morte quei deficienti :member) :dead)
Li vedi subito quei tipi, quando vedi un auto davanti a te che va a zigzag sei sicuro che dentro c'è uno che sta tenendo il volante col ginocchio tentando di cambiare marcia con l'unica mano libera :asd)

guarda, io sono uno che ha il vivavoce in macchina, e come entro mi si collega automaticamente, ma non ti nascondo che capita che avendo spento il bluethoot al cellulare, sono costretto a parlare con il cell in mano, anche a me danno fastidio, pero' io per esempio ci riesco e in vita mia non sono mai stato strombazzato o quant'altro! io sono contro quei deficenti che non sanno guidare e pergiunta parlano al telefono o leggono il giornale o (per le donne) si truccano! :swear)

gtaevo":1ik915tt ha detto:
io sono contro quei deficenti che non sanno guidare e pergiunta parlano al telefono o leggono il giornale o (per le donne) si truccano! :swear)
Anche questo mi è capitato di vedere...mi ricordo anche dov'ero (via Gorizia, Torino) davanti a me una che si truccava mentre cambiava corsia continuamente. Alla terza volta ho dato un colpetto al claxon e lei, senza neanche distogliere lo sguardo dallo specchietto per continuare a truccarsi, mi ha fatto le scuse con un cenno della mano. MA poi ha continuato a zigzagare.
Se potessi le chiederei: ma se mentre fai il ca :mad2) che vuoi prendi sotto un pedone...poi gli chiedi scusa?
Dopo la manderei a :cesso)