SDA e ritiro pacchi

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
sto aspettando una spedizione dal deposito milano5, non essendo stato in casa( secondo passaggio) mi sapete dare un po' di info?sul sito sda(e al telefono) nn trovo molto:

il pacco lo recapito alla sede di milano 5?
posso mandarlo ad un altro ufficio postale? lavorando non riesco a passare per le 18, ad un ufficio postale che chiude alle 19.30 si.
5 giorni lavorativi vuol dire che ho tempo fino a venerdi o fino a sabato?

grazie a tutti^^

se al 2° passaggio non eri incasa devi chiamare la SDA e chiedere o la consegna con data ed ora predefinita oppure devi passare tu dalla sede dove si trova il pacco.

Tieni conto che dopo il 5° giorno lavorativo di giacenza rimandano la spedizione al mittente.

DevilBoss86":2fbhpbxn ha detto:
e al 2° passaggio non eri incasa devi chiamare la SDA e chiedere o la consegna con data ed ora predefinita oppure devi passare tu dalla sede dove si trova il pacco.

Tieni conto che dopo il 5° giorno lavorativo di giacenza rimandano la spedizione al mittente.

scandaloso!la terza consegna e' a PAGAMENTO A PARTE :?: :?: :?:
si prendono 40€ per una consegna e devo pure pagare un'altro giro..altro giro altro regalo!!

a parte questo ho chiamato ed essendo OGGI il 2o giro mancato, da DOMANI inizia il conteggio dei giorni, quindi mi hanno GARANTITO che sabato mattina posso andare a ritirarli..vediamo se sono di parola..

tra l'altro devilboss gia che ci siamo,li ho presi da ischiagomme, li conosci? magari sei in zona..

sinceramente non li conosco, han prezzi vantaggiosi?

Cmq 40 euro per la consegna su prenotazione mi pare davvero un furto, spero per loro che basino il prezzo su mole della merce da consegnare, altrimenti è davvero da denuncia!

Cmq il sabato la SDA è aperta, a me una volta incredibilmente consegnarono di sabato mattina alle 9.00.

P.s. posteresti cortesemente il link del sito da dove hai preso le gomme? thanks ;)

DevilBoss86":buf80q7e ha detto:
sinceramente non li conosco, han prezzi vantaggiosi?

Cmq 40 euro per la consegna su prenotazione mi pare davvero un furto, spero per loro che basino il prezzo su mole della merce da consegnare, altrimenti è davvero da denuncia!

Cmq il sabato la SDA è aperta, a me una volta incredibilmente consegnarono di sabato mattina alle 9.00.

P.s. posteresti cortesemente il link del sito da dove hai preso le gomme? thanks ;)

mah,e' la 2a volta che li aspetto in casa il sabato ma e' sempre stato tempo sprecato...i prezzi sono leggermente piu' vantaggiosi, li ho presi a 379€ con bulloni fregi, valvole e s.s. comprese ...il link in PM ;)

se vedi, su ebay spesso le spedizioni dei cerchi costano 30\40,a volte sono gratis(come nel mio caso)