Scuse al Virtual Club

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Ciao a tutti ritorno dopo un periodo di "quarantena", eh si sono stato bannato!!! Per una mia affermazione ad un utente (Luca T.S.) un pò colorità rispondendo ad un suo topic.
Mi rendo conto di aver risposto in un modo non consono al regolamento del forum ed aver risposto di "botto". (anche se comunque rimango della mia idea)
Quindi chiedo scusa a tutto il Club per le mie affermazioni.
Un lampeggio a tutti!!!

P.s.:comunque voglio rispondere ad un utente: non sono il numero di messaggi e l'iscrizione al Club a dare libertà illimitata di parola.

:ciao)

Ah ecco ke è tornato!
Senza togliere niente a nessun altro del forum,ma non t pare ke le scuse le devi fare soprattutto a me invece ke a tutti?Certo ank'io faccio parte del Virtual Club e quindi sarei compreso nelle scuse,ma credo ke tu abbia offeso me e non il resto del club.
Poi tu dici d rimanere della tua idea,benissimo la rispetto,x fortuna non siamo tutti uguali e ognuno la pensa come crede,ank'io rimango sempre della mia,solo ke oggi sono andato dal carrozziere appunto x quel fatto e lì ho lasciato giù 40 euro(d tasca mia e non d mio fratello)xkè mi ha dovuto lucidare tutta la fiancata SX(makkina nuova d neanke un mese).
A mio fratello tutt'ora non gliene frega niente neanke dei soldi ke ho speso xkè a essere sinceri abbiamo 2 caratteri completamente diversi e la maggior parte delle volte non c capiamo o non vuol capire,ed è proprio da quel "non vuol capire" e soprattutto dalla sua strafottenza ke sono scattati i calci in culo(considerati da te e da altri "violenza",la violenza è ben altro come ho già detto!).
Detto questo NON voglio assolutamente riaprire qui il topic ke tra l'altro mi hanno kiuso,solo ke adesso vorrei sapere una cosa.....6 ancora della tua idea!?

Sast, bentornato. :OK)

Luca, se proprio hai ancora qualcosa da dirgli, fallo in PVT, la discussione è chiusa, sia perchè non si può più scrivere in quella, sia perchè non voglio che si torni sull'argomento, e Sast fa bene a non rispondere nemmeno al tuo post.

Ha riconosciuto di aver esagerato e per questo è stato sopeso per un periodo, la questione è quindi finita, agli altri non deve più interessare.

Ed invece vorrei rispondere.
Il mio intento era di scusarmi anche con te personalmente, ma scrivendo l'ho dimenticato...ma era sottinteso.
Beh la straffottenza è tanta da parte di tuo fratello, nel tuo primo post non era così specificato. (non ti dico ora che hai fatto bene).
Puoi anche dire a tuo fratello che per colpa sua sono stato bannato! :D
Spero di reicontrarci presto sul forum per confrontarci su questioni riguardanti la nostra 147! ok?
Vabbè dai, a te faccio 2 lampeggi!

alk147":3htsz2qk ha detto:
Sast, bentornato. :OK)

Luca, se proprio hai ancora qualcosa da dirgli, fallo in PVT, la discussione è chiusa, sia perchè non si può più scrivere in quella, sia perchè non voglio che si torni sull'argomento, e Sast fa bene a non rispondere nemmeno al tuo post.

Ha riconosciuto di aver esagerato e per questo è stato sopeso per un periodo, la questione è quindi finita, agli altri non deve più interessare.

Ma qui io non voglio ke si torni a parlare dell'argomento "il cane mi ha graffiato la makkina ora come faccio",ma sul motivo della sua offesa e delle sue idee,poi certo potrei anke kiederglielo in PVT solo ke lui adesso ha aperto un topic con scuse generali a tutti x un suo messaggio precedente ke ha reso pubblico,quindi a parere mio potrei kiedergliele anke qui spiegazioni,in modo ke anke gli altri possano leggere,altrimenti si sarebbe potuto fare fin dall'inizio tutto in PVT a partire dall'offesa.

Ma non vi pare che questa storia abbia gia avuto delle brutte conseguenze...
Secondo me caro Luca sbagli ad attaccare sast lui ti ha chiesto scusa a te come a tutti, lo ha fatto pubblicamente quindi ci sarebbe solo da togliersi il cappello ed accoglierlo a braccia aperte...
Chiudetela qua ed evitate di riprendervi ancora, non ne vale la pena...
:OK) :OK) :OK)

Luca T.S.":29cjj92v ha detto:
poi certo potrei anke kiederglielo in PVT solo ke lui adesso ha aperto un topic con scuse generali a tutti x un suo messaggio precedente ke ha reso pubblico,quindi a parere mio potrei kiedergliele anke qui spiegazioni,in modo ke anke gli altri possano leggere
A parere tuo, a parere mio invece non è così, se vuoi parlarne ancora non lo fai qui.
altrimenti si sarebbe potuto fare fin dall'inizio tutto in PVT a partire dall'offesa.
Sì, certo, ma non l'ha fatto, sbagliando, e la cosa è stata vista e ha portato a quel provvedimento.

Dal momento che ha scontato la sanzione e ha anche aperto un 3d che non era tenuto ad aprire, lo ringrazio per la correttezza dimostrata avendo capito il perchè della sospensione, ma sull'argomento non mi pare giusto tornare.

Quando si prende una multa, non è che dopo averla pagata vengono ancora a far presente che non andava fatto, ecc ecc, si può sbagliare, ma non è che bisogna per questo farla più grande di quel che è.

Ora torniamo amici come prima, tutti. :OK)

Su su ragazzi... di tempo e spazio per farsi il sangua amaro nella vita c'è non buttiamo via minuti anche qui per litigare.. E' stata detta una cosa, si è data una risposta, si son presi provvedimenti, son arrivate le scuse e adesso amici come prima dai :fluffle) :fluffle)

sast147":tsgh8q3u ha detto:
Ciao a tutti ritorno dopo un periodo di "quarantena", eh si sono stato bannato!!! Per una mia affermazione ad un utente (Luca T.S.) un pò colorità rispondendo ad un suo topic.
Mi rendo conto di aver risposto in un modo non consono al regolamento del forum ed aver risposto di "botto". (anche se comunque rimango della mia idea)
Quindi chiedo scusa a tutto il Club per le mie affermazioni.
Un lampeggio a tutti!!!

P.s.:comunque voglio rispondere ad un utente: non sono il numero di messaggi e l'iscrizione al Club a dare libertà illimitata di parola.

:ciao)

Col tempo ti accorgerai che a volte è meglio soprassedere...perchè altrimenti su questo forum (e su altri) ci sarebbero decine di bannati al giorno! :asd)

Bentornato! :OK)

bentornato.
colgo l'occasione per ricordare a tutti che, come giustamente detto da sast147, non è il numero dei post a dare la libertà di parola.
una frase del genere scritta da un utente con 10.000 post non sarebbe stata ugualmente tollerata, il rispetto è un dovere di chiunque.
buona continuazione