Scusatemi ma..... ho visto....

Filippo76

Nuovo Alfista
4 Luglio 2006
588
0
16
48
Portogruaro (VE)
salve ragazzi, scusatemi ma questa sera girovagando per Caorle in cerca di un parcheggio mi sono imbattuto in ... un Alfa Spider!!! :jaw) :jaw)
Ebbene si, non pensavo che fossero già disponibili ma... dopo una pulitina agli occhi ho visto la cappotta nera e quella che prima poteva sembrare una Brera era una Spider.
A quel punto mi sono messo a seguirla per un po' e notando che il tizio faceva i giretti dove c'era più gente mi sono deciso di abbassare i finestrini dell'auto per sentire .... i commenti: chi aveva i volti stupiti, chi ".. guarda papà è la nuova dell'Alfa...", chi " :schok) ", chi " :matto) " chi " :hail) " ..... e mille altri commenti.
Allora fiero della mia Alfa 147 ho rinunciato al parcheggio e ho inserito la freccia dove Lei ha proseguito dritto e me ne sono tornato a casa.
Scusatemi per il topic forse un po' OT ma era grande la voglia di condividere questo bel incontro con un gruppetto di amici.
Buona notte a tutti.
 
alfa spider

Volevano bissare il successo del duetto con un concentrato di novità e tecnologia, ma non volendo hanno fatto un capolavoro !!
 
lo spider rosso ce l'hanno in esposizione al conce da me con gli interni neri, esteticamente è veramente da sbavo :sbav)
 
Top