lebin":33wtq3e8 ha detto:guarda che ai capito male!! a detto che è stata lei e altre 30 persone + o- 4 anni fa ad organizzare il raduno che si fa ogni venerdi!! non che erano in 30 li a vedere!! (anche perche se ti vedi arrivasre uno stormo di persone meglio levar le tende!!). lilly mi spiace per l'accaduto!!moonlight.kiss":33wtq3e8 ha detto:marco86":33wtq3e8 ha detto:moon....mauro era la anche CON la sua tipa....non lully non è la tipa di mauro.... :OK)
la colpa non è di mauro...ma del gruppo intero che non si unisce nei momenti di bisogno... :OK)
pardon, forse mi sono lasciato incendiare dall'accaduto, chiedo scusa a mauro, cmq il resto della comitiva fa veramente :vomito) :KO) :KO) :KO)
Lully":14indvao ha detto:guarda Mauro, nemmeno ti rispondo.
secci":3rkw2cep ha detto:non esiste :evil:
per quanto poco serva :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
marco86":1ywumvq8 ha detto:be se c'è gente del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! orgamizzatevi e fate il vostro dovere...
lebin":tf3jintd ha detto:azzo scusa come al mio solito essendo vicine le vocali ho sbagliato!!!! :culo) lully va bene cosi!!
appunto per quello se hai amici veri per cui daresti il culo e loro farebbero altrettanto fateli qualche scherzetto...in pubblico non posso illuminarti ma in pvt si...se vuoi consigli sono qua.... :culo)Lully":90mm6fkh ha detto:marco86":90mm6fkh ha detto:be se c'è gente del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! orgamizzatevi e fate il vostro dovere...
in 4 anni mai successa una cosa simile...
be mauro..io questo non lo so infatti se hai letto le altre pagine io prima di criticare te e chi non si è mosso ho aspettato...maurovoice":s54fx81p ha detto:sicuramente se va avanti a ragionare così e a gettare fango addosso alla gente grazie alla sua presunzione, i veri amici cambiano idea alla svelta
lebin":1dzmfb12 ha detto:guarda che ai capito male!! a detto che è stata lei e altre 30 persone + o- 4 anni fa ad organizzare il raduno che si fa ogni venerdi!! non che erano in 30 li a vedere!! (anche perche se ti vedi arrivasre uno stormo di persone meglio levar le tende!!). lilly mi spiace per l'accaduto!!moonlight.kiss":1dzmfb12 ha detto:marco86":1dzmfb12 ha detto:moon....mauro era la anche CON la sua tipa....non lully non è la tipa di mauro.... :OK)
la colpa non è di mauro...ma del gruppo intero che non si unisce nei momenti di bisogno... :OK)
pardon, forse mi sono lasciato incendiare dall'accaduto, chiedo scusa a mauro, cmq il resto della comitiva fa veramente :vomito) :KO) :KO) :KO)
CrAzY BoY":1p5ps6i6 ha detto:resta il fatto che nessuno (anche estraneo) si è mosso per dar una mano. É pazzesco, mi spiace tanto lilly :fluffle)
Lully":2ln3mu0i ha detto:ma hai la stellina azzura? :?: non l'avevo mai vista! :asd)
secci":57ktn1c8 ha detto:Lully":57ktn1c8 ha detto:ma hai la stellina azzura? :?: non l'avevo mai vista! :asd)
fftopic) evidentemente non leggi i miei messaggi :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap)
gente, mi raccomando:
ovvio che certe cose sono intollerabili e non dovrebbero minimamente succedere, ma il mondo gira davvero alla rovescia e l'alzare la voce e la violenza cerca sempre di prevalere
vediamo però di evitare cose troppo personali o sgradevoli ok?
thnks
Lully":2da377r8 ha detto:[ehm... può darsi![]()