scusatemi ma devo assolutamente sfogarmi...

lebin":33wtq3e8 ha detto:
moonlight.kiss":33wtq3e8 ha detto:
marco86":33wtq3e8 ha detto:
moon....mauro era la anche CON la sua tipa....non lully non è la tipa di mauro.... :OK)

la colpa non è di mauro...ma del gruppo intero che non si unisce nei momenti di bisogno... :OK)

pardon, forse mi sono lasciato incendiare dall'accaduto, chiedo scusa a mauro, cmq il resto della comitiva fa veramente :vomito) :KO) :KO) :KO)
guarda che ai capito male!! a detto che è stata lei e altre 30 persone + o- 4 anni fa ad organizzare il raduno che si fa ogni venerdi!! non che erano in 30 li a vedere!! (anche perche se ti vedi arrivasre uno stormo di persone meglio levar le tende!!). lilly mi spiace per l'accaduto!!

grazie Beppe! :fluffle)
però mi chiamo lUlly :asd)

Lully":90mm6fkh ha detto:
marco86":90mm6fkh ha detto:
be se c'è gente del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! orgamizzatevi e fate il vostro dovere...

in 4 anni mai successa una cosa simile...
appunto per quello se hai amici veri per cui daresti il culo e loro farebbero altrettanto fateli qualche scherzetto...in pubblico non posso illuminarti ma in pvt si...se vuoi consigli sono qua.... :culo)

sicuramente se va avanti a ragionare così e a gettare fango addosso alla gente grazie alla sua presunzione, i veri amici cambiano idea alla svelta

maurovoice":s54fx81p ha detto:
sicuramente se va avanti a ragionare così e a gettare fango addosso alla gente grazie alla sua presunzione, i veri amici cambiano idea alla svelta
be mauro..io questo non lo so infatti se hai letto le altre pagine io prima di criticare te e chi non si è mosso ho aspettato...

xò tu cmq non hai sbaglaito, la parte di andare a sentire l'hai fatto, peccato che eri solo te e in 4 di sicuro non si prendono male nahce se arriva uno con tutta la determinazione del mondo...

mi spiace che succedano quseste cose, sbagliero ma io mi vendecherie...

beh, io parlo per quello che ho letto sul forum, sinceramente non pansavo ad una cosa simile, io mi sono spostato verso la "lite" per caso alla fine prima che io capissi cosa succedeva è successo tutto...

sicuramente la vendetta ci starebbe ma... non se ne va più fuori

lebin":1dzmfb12 ha detto:
moonlight.kiss":1dzmfb12 ha detto:
marco86":1dzmfb12 ha detto:
moon....mauro era la anche CON la sua tipa....non lully non è la tipa di mauro.... :OK)

la colpa non è di mauro...ma del gruppo intero che non si unisce nei momenti di bisogno... :OK)

pardon, forse mi sono lasciato incendiare dall'accaduto, chiedo scusa a mauro, cmq il resto della comitiva fa veramente :vomito) :KO) :KO) :KO)
guarda che ai capito male!! a detto che è stata lei e altre 30 persone + o- 4 anni fa ad organizzare il raduno che si fa ogni venerdi!! non che erano in 30 li a vedere!! (anche perche se ti vedi arrivasre uno stormo di persone meglio levar le tende!!). lilly mi spiace per l'accaduto!!

ok capito :OK)

Lully":2ln3mu0i ha detto:
ma hai la stellina azzura? :?: non l'avevo mai vista! :asd)

:eek:fftopic) evidentemente non leggi i miei messaggi :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap)

gente, mi raccomando:

ovvio che certe cose sono intollerabili e non dovrebbero minimamente succedere, ma il mondo gira davvero alla rovescia e l'alzare la voce e la violenza cerca sempre di prevalere

vediamo però di evitare cose troppo personali o sgradevoli ok?

thnks

secci":57ktn1c8 ha detto:
Lully":57ktn1c8 ha detto:
ma hai la stellina azzura? :?: non l'avevo mai vista! :asd)

:eek:fftopic) evidentemente non leggi i miei messaggi :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :crepap) :crepap)

gente, mi raccomando:

ovvio che certe cose sono intollerabili e non dovrebbero minimamente succedere, ma il mondo gira davvero alla rovescia e l'alzare la voce e la violenza cerca sempre di prevalere

vediamo però di evitare cose troppo personali o sgradevoli ok?

thnks

ehm... può darsi :p

Qui non ci si capisce piu' nulla pero...
Lei dice che c'erano 5 di loro... e se e' cosi', e non hanno agito, poco conta che tra questi c'era anche maurovoice e rapidello... tutti e 5 siete stati degli emeriti codardi.
Mauro risponde che era rimasto solo lui e un amico poco interessato ad agire (e qui lasciamo stare...).. e se e' vero, da solo che poteva fare, dopotutto?

Pero' almeno le FdO le potevate chiamare, in quel frangente. Se i tipi restavano li', li facevate identificare e denunciare per minacce, danni, ecc.
Dopotutto le FdO ci sono proprio per questo!
Se i tipi andavano via, bastava prendere la targa.

Io almeno questo l'avrei fatto, poi non so voi :shrug03)