economo29":1fovkbnn ha detto:ahzzzz ho letto tutte le pagine del topic, dopo 2 anni :asd) non ero neanke iscritto ......
Cmq mi dispiace davvero eh....che gente che c'è in giro.....brutta gente :fluffle)
già già.. :cop)
economo29":1fovkbnn ha detto:ahzzzz ho letto tutte le pagine del topic, dopo 2 anni :asd) non ero neanke iscritto ......
Cmq mi dispiace davvero eh....che gente che c'è in giro.....brutta gente :fluffle)
DevilBoss86":13v8ur05 ha detto:Mi spiace per la tua disavventura, io sarei andato a sedermi sulle loro auto e se continuavano avrei radunato tutti i cric delle auto dei miei amici...
se rileggi tutti i topic forse capirai il perche!147Dark":270vy9ji ha detto:cacchio...l ho letto solo ora sto topic!!!
che gente che c è in giro.....cmq quello che mi sorprende non sono questi str...i che purtroppo che ne sono in giro....ma non capisco xkè i tuoi amici non sono intervenuti.. :nono02) bhe io nn li chiamerei amici cmq :ammonito)
Lully":1yuo5ev2 ha detto:Innanzitutto chiedo scusa a tutti per questo sfogo ma ne ho bisogno..
ripeto rileggetevi i post precedenti !! non saltate a conclusiono affrettate!! le campane bigogna sentirle tutte non solo 1a !babysmartolina":23zqi5yd ha detto:Lully":23zqi5yd ha detto:Innanzitutto chiedo scusa a tutti per questo sfogo ma ne ho bisogno..
piccola... non ti conosco però voglio risponderti perchè trovo bellissimo che alcune persone vedano il virtual in modo cosi profondo e vicino...
per quel che ti è successo, non ho parole per consolarti, guardando i lati positivi non ti hanno lazato le mani e visto come ti hanno aggredita verbalmente non cera da stupirsi....
i tuoi "amici" sarebbero da prendere a scarpate nel :culo) insomma, un po di cavalleria no???
e per la :147) dovevi schiacciarli tutti :sarcastic) , no scherzo, mi spiace e spero non ti abbiano fatto danni...
non piangare :mecry) , ok??
ciao ciao
lebin":39k12qwn ha detto:ripeto rileggetevi i post precedenti !! non saltate a conclusiono affrettate!! le campane bigogna sentirle tutte non solo 1a !babysmartolina":39k12qwn ha detto:Lully":39k12qwn ha detto:Innanzitutto chiedo scusa a tutti per questo sfogo ma ne ho bisogno..
piccola... non ti conosco però voglio risponderti perchè trovo bellissimo che alcune persone vedano il virtual in modo cosi profondo e vicino...
per quel che ti è successo, non ho parole per consolarti, guardando i lati positivi non ti hanno lazato le mani e visto come ti hanno aggredita verbalmente non cera da stupirsi....
i tuoi "amici" sarebbero da prendere a scarpate nel :culo) insomma, un po di cavalleria no???
e per la :147) dovevi schiacciarli tutti :sarcastic) , no scherzo, mi spiace e spero non ti abbiano fatto danni...
ciao ciao
gia bisogna essere presenti per capire le cose!babysmartolina":1ha69gzi ha detto:lebin":1ha69gzi ha detto:ripeto rileggetevi i post precedenti !! non saltate a conclusiono affrettate!! le campane bigogna sentirle tutte non solo 1a !babysmartolina":1ha69gzi ha detto:Lully":1ha69gzi ha detto:Innanzitutto chiedo scusa a tutti per questo sfogo ma ne ho bisogno..
ciao ciao
ammetto di non aver letto tutti i post comunque stavo scherzando..deduco non si sia capito però so bene che piuttosto di creare ulteriori casini è meglio stare in disparte...
lebin":350n0i1d ha detto:gia bisogna essere presenti per capire le cose!babysmartolina":350n0i1d ha detto:lebin":350n0i1d ha detto:ripeto rileggetevi i post precedenti !! non saltate a conclusiono affrettate!! le campane bigogna sentirle tutte non solo 1a !babysmartolina":350n0i1d ha detto:Lully":350n0i1d ha detto:Innanzitutto chiedo scusa a tutti per questo sfogo ma ne ho bisogno..
ciao ciao
ammetto di non aver letto tutti i post comunque stavo scherzando..deduco non si sia capito però so bene che piuttosto di creare ulteriori casini è meglio stare in disparte...![]()