Desmochicco":xcp3y2ef ha detto:il neo sul piedeeeeee :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
poi il resto :?: :?: :?: :?: :inocchio)
Desmochicco":3uq51oun ha detto:so certi particolare che fanno la differenza :elio) :elio) :elio) :elio)
ZeroShift":307nbsrg ha detto:Bella lo è...ma onestamente ho visto di meglio :X)
ZeroShift":100qxjub ha detto:Bella lo è...ma onestamente ho visto di meglio :X)
pyro":1pbzlmsc ha detto:addirittura straquotare!!!!!!
per quanto mi riguarda non ce n'è di meglio. Alla pari metto Gisele, Megan Fox e Belen, che sono veramente scherzi della natura!!
pyro":3r9lth6u ha detto:addirittura straquotare!!!!!!
per quanto mi riguarda non ce n'è di meglio. Alla pari metto Gisele, Megan Fox e Belen, che sono veramente scherzi della natura!!
pyro":x7qwmrg0 ha detto:guardatela lì e poi ditemi se è photoshoppata pure in tv! :asd)
io la fotosciopperei eccome.....però e c'è un però...le tette...piiiiiiiiiiiiccoleeeeeeemaxchan147":22m25dib ha detto:pyro":22m25dib ha detto:guardatela lì e poi ditemi se è photoshoppata pure in tv! :asd)
si, la fotosciòppano in real time :asd)
aoh a me la donna piace tettona...che ce posso fa....mica la butto però la fico(A)...anzi...se volesse provare emozioni forti...33315 :asd) ...magari ci leggeMAD147":p66hqe4z ha detto::bonk) :bonk) :bonk) :bonk) stai a guardà er capello...
Anche se nella fattispecie sarebbe meglio dire: er capeZZOlo... :lol: :lol: :lol: