Scusate ma proprio non ce la faccio!

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Non possono metterla alle 20.30, mi turba. Non so voi ma con quel costumino della trasmissione, a me fa dare di matto!!

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

il neo sul piedeeeeee :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

poi il resto :?: :?: :?: :?: :inocchio)

Desmochicco":xcp3y2ef ha detto:
il neo sul piedeeeeee :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

poi il resto :?: :?: :?: :?: :inocchio)

A Chicco t'ingrifi x un neo sul piede :sgrat) :lol:

Condivido x il resto
:sbav) :sbav) :sbav) :inocchio) :backb) :lingua) :love)
:asd) :asd)

ZeroShift":307nbsrg ha detto:
Bella lo è...ma onestamente ho visto di meglio :X)

Dimmi a che ora posso passare a prenderti. Il primo giro e pure il secondo li pago io. MA tassativamente andiamo nello stesso posto in cui hai visto di meglio... :D :D :D :D

addirittura straquotare!!!!!!

per quanto mi riguarda non ce n'è di meglio. Alla pari metto Gisele, Megan Fox e Belen, che sono veramente scherzi della natura!!

pyro":1pbzlmsc ha detto:

per quanto mi riguarda non ce n'è di meglio. Alla pari metto Gisele, Megan Fox e Belen, che sono veramente scherzi della natura!!

eeeesagerato!!! questa è una normalissima ragazza caruccia passata al photoshop... meglio di questa ne è pieno il mondo!

pyro":3r9lth6u ha detto:

Già solo la Sharapova (tennista ndr) la considero decisamente meglio. Conderando che ha un fisico perfetto già di suo, non ha bisogno ne di Photoshop ne di ficcarsi 2 dita in gola dopo ogni cena. E soprattutto ha talento in qualcosa.
sharapova-17.jpg

maria_sharapova111.jpg

sharapova-banana.jpg

PS, il talento non è riferito alla banana :asd)

photoshop??????????????????????????

Ma l'avete mai vista la trasmissione "il colore dei soldi"? guardatela lì e poi ditemi se è photoshoppata pure in tv! :asd)

la Sharapova pure è bona come il pane, ma per me è meglio la ficona!! Sono gusti ma dire che ne è pieno il mondo di ragazze meglio di questa mi pare esagerato. A me non capita così spesso di vederne di questo livello!

:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) stai a guardà er capello...
Anche se nella fattispecie sarebbe meglio dire: er capeZZOlo... :lol: :lol: :lol:

MAD147":p66hqe4z ha detto:
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk) stai a guardà er capello...
Anche se nella fattispecie sarebbe meglio dire: er capeZZOlo... :lol: :lol: :lol:
aoh a me la donna piace tettona...che ce posso fa....mica la butto però la fico(A)...anzi...se volesse provare emozioni forti...33315 :asd) ...magari ci legge :D