scusate... ma... nuovi tergi....

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
48
Sant'Elpidio a Mare
non trovo la discussione, vorrei sapere se si possono montare sui braccetti tradizionali, quanto costano e i codici grazie
se possibile anche i codici dei nuovi deflettori specchi laterali ( ma poi è vero che diminuiscono i fruscii con questi nuovi?)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

€77,57 ho speso. Poi mi hanno anche cambiato la barra stabilizatrice davanti.
Quest'ultima in garanzia pero'. Sul materiale 10% di sconto e mano d'opera niente. Per andarci, quando manca qualcosa o per un tagliando affronto un viaggetto di 200 km. Comunque lo faccio volentieri. La Gt mi da grande soddisfazioni e allora ogni tanto anche lei ha delle esigenze che vengono rispettate :) e no, non penso che ti hanno ciullato..

PTGT":3fpzwqti ha detto:
Quest'ultima in garanzia pero'. Sul materiale 10% di sconto e mano d'opera niente. Per andarci, quando manca qualcosa o per un tagliando affronto un viaggetto di 200 km. Comunque lo faccio volentieri. La Gt mi da grande soddisfazioni e allora ogni tanto anche lei ha delle esigenze che vengono rispettate :) e no, non penso che ti hanno ciullato..
psso chiederti perche ti hanno cambiato la barra stabilizatrice davanti?? problemi di tenuta? :OK)

alfonagt":3ughxce9 ha detto:
PTGT":3ughxce9 ha detto:
psso chiederti perche ti hanno cambiato la barra stabilizatrice davanti?? problemi di tenuta? :OK)

Certo. Il motivo era rumore. Ogni volta che passavo sopra qualche asperità nel manto stradale, anche andando adagio, si sentiva rumore.