...scusate ma di che colore deve essere lo sfondo del cruscotto di una dist?

nickbock

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
41
0
6
Ciao a tutti, oggi ho visto delle foto di una 147 che mi interesserebbe molto, però ho paura che mi rifilino un pacco, perchè dalla foto mi sembra che la strumentazione abbia lo sfondo nero invece che bianco. Premetto che è nera con gli interni neri...e dovrebbe essere distinctive.
Se ci riesco vi metto anche la foto!

Grazie x qualsiasi parere!!![/img]

.......ok, non mi è riuscito!!!
Le 2 foto ce le avrei ma non mi riesce metterle....ho anche usato il "cerca" ma non l'ho trovato....peccato davvero!

dipende dagli interni che hai scelto.. c'è uno schema nelle brochure (si scrive così?) che danno in concessionaria..

se gli interni sono chiari (alfatex grigio, beige) gli sfondi sono bianchi.. altrimenti neri.. per essere più preciso però dicci gli interni...

uhmmmm....

nn ne sarei molto convinto.....sulla serie 0 nn mi sembra fosse in base al colore degli interni...ma in base al modello....ad esempio le progression era bianco lo sfondo..mentre le distinctive l'avevano nero...se nn sbaglio ragionamento...!
Tcs147

Re: uhmmmm....

Tcs147":1czv91z3 ha detto:
nn ne sarei molto convinto.....sulla serie 0 nn mi sembra fosse in base al colore degli interni...ma in base al modello....ad esempio le progression era bianco lo sfondo..mentre le distinctive l'avevano nero...se nn sbaglio ragionamento...!
Tcs147
sì che era in base agli interni... guarda nelle vecchie faq :nod)

Re: uhmmmm....

Tcs147":1sgs50o8 ha detto:
Tcs147

io parlo della serie 1.. ho la brochure in mano.. la tabellina che in base agli interni ti mettono il colore degli sfondi...

codicealpha":g3nl7a3l ha detto:
dipende dagli interni che hai scelto.. c'è uno schema nelle brochure (si scrive così?) che danno in concessionaria..

se gli interni sono chiari (alfatex grigio, beige) gli sfondi sono bianchi.. altrimenti neri.. per essere più preciso però dicci gli interni...

Gli interni sono neri.....ma non era più bella con lo sfondo bianco sul nero?

nickbock":26ca47df ha detto:
codicealpha":26ca47df ha detto:

interni neri --> solo sfondi neri

interni beige/grigio --> solo sfondi bianchi

anch'io all'inizio volevo gli interni neri e gli sfondi bianchi, poi mi hanno convinto facendomeli vedere dal vivo

mi sono piaciuti di più i neri, secondo me gli sfondi bianchi alla lunga stancano, le spie si vedono peggio e si vedono anche quando sono spente di giorno

e sono più eleganti...poi de gustibus! ;)

Damon":1siwgth0 ha detto:
nickbock":1siwgth0 ha detto:
codicealpha":1siwgth0 ha detto:

anch'io all'inizio volevo gli interni neri e gli sfondi bianchi, poi mi hanno convinto facendomeli vedere dal vivo

mi sono piaciuti di più i neri, secondo me gli sfondi bianchi alla lunga stancano, le spie si vedono peggio e si vedono anche quando sono spente di giorno

la strumentazione nera/scura è su quasi tutte le auto.. il bianco dà un bel tocco di eleganza e di raffinatezza.. sulla mia che è nera pastello fa il suo bell'effetto.. cmq concordo.. sono gusti

Damon":o0gzaux1 ha detto:
nickbock":o0gzaux1 ha detto:
codicealpha":o0gzaux1 ha detto:

....se mi dici così allora sono tranquillo, pensavo mi volessero rifilare un aborto, invece se sugli interni neri ci sono ufficialmente gli sfondi neri ok!....come ho detto non li ho visti dal vivo ma solo in una foto venuta molto male, quindi non posso giudicare se non meglio o peggio di quelli bianchi....anche se quelli bianchi sono eleganti e sportivi!

Io ho

Io ho gli alfatex grigio / neri e i fondini grigi ,quindi scuro l'allestimento ,scuri i fondini ; chiari gli allestimenti, chiari i fondini

nickbock":2at5p9xt ha detto:
Mi sa che gli interni saranno molto simili a quella di Damon.

direi identici...hai visto le mie foto?? clicca sul link sotto nella firma!!