Ke figata :X) :OK) :OK) gli specchietti però nn li avrei fatti così :nono)neodreamer":3egp809e ha detto:
se qualcuno ha il sound del v6 dalla ALFA6 con 6 carburatori sarebbe il massimo...purtroppo non l'ho mai sentito.Ste87Rim":3jvpbxh7 ha detto:Grandissima auto mai prodotta al pari di Proteo,Nuvola,Diva e tante altre bellezze :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :love) :love)
Ma non esistono video che la ritraggano in movimento e magari con il sound del v6? :yep)
L'avevo postato qualche tempo fa,cerca sulle discussioni sempre all'interno della sezione "Alfa di Ieri".:ciao)75 turbo america":1g8agk0m ha detto:se qualcuno ha il sound del v6 dalla ALFA6 con 6 carburatori sarebbe il massimo...purtroppo non l'ho mai sentito.Ste87Rim":1g8agk0m ha detto:Grandissima auto mai prodotta al pari di Proteo,Nuvola,Diva e tante altre bellezze :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :love) :love)
Ma non esistono video che la ritraggano in movimento e magari con il sound del v6? :yep)
scusate l'OT ma questa richiesta me lo ha fatto ricordare.
Ste87Rim":30t99rck ha detto:L'avevo postato qualche tempo fa,cerca sulle discussioni sempre all'interno della sezione "Alfa di Ieri".:ciao)75 turbo america":30t99rck ha detto:se qualcuno ha il sound del v6 dalla ALFA6 con 6 carburatori sarebbe il massimo...purtroppo non l'ho mai sentito.Ste87Rim":30t99rck ha detto:Grandissima auto mai prodotta al pari di Proteo,Nuvola,Diva e tante altre bellezze :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :love) :love)
scusate l'OT ma questa richiesta me lo ha fatto ricordare.
MORGHI":1pkzou3r ha detto:Grazie per avercelo trovato :clap) i cerchioni sono da paura :OK)