TwiNSparK88":2xw97tk9 ha detto:Si tratta semplicemente di fare un faro GTA con lenticolare, la procedura è identica a quella per i fari normali.
TwiNSparK88":voh5st36 ha detto:Si tratta semplicemente di fare un faro GTA con lenticolare, la procedura è identica a quella per i fari normali.
lukameraweb":36aqgwfb ha detto:TwiNSparK88":36aqgwfb ha detto:Si tratta semplicemente di fare un faro GTA con lenticolare, la procedura è identica a quella per i fari normali.
è vero e ti posso assicurare per esperienza personale che è un LAVORO IMMANE!!!
TwiNSparK88":2v78guhy ha detto:lukameraweb":2v78guhy ha detto:TwiNSparK88":2v78guhy ha detto:Si tratta semplicemente di fare un faro GTA con lenticolare, la procedura è identica a quella per i fari normali.
Io ne ho fatti 6 paia di fari gta... Alla fine non è così difficile come si pensa... :shrug03)
lukameraweb":3q39dmrq ha detto:TwiNSparK88":3q39dmrq ha detto:lukameraweb":3q39dmrq ha detto:TwiNSparK88":3q39dmrq ha detto:Si tratta semplicemente di fare un faro GTA con lenticolare, la procedura è identica a quella per i fari normali.
Io ne ho fatti 6 paia di fari gta... Alla fine non è così difficile come si pensa... :shrug03)
mica ho detto che è difficile ma porta tempo...
devi smontare paraurti ecc.....scoppiare il faro e SAPERLO pulire nell'incavo dove sta quel silicone e poi richiuderlo a dovere...
il tutto sembra facile ma è DISPENDIOSO COME TEMPO...
TwiNSparK88":cbvkx02j ha detto:lukameraweb":cbvkx02j ha detto:TwiNSparK88":cbvkx02j ha detto:lukameraweb":cbvkx02j ha detto:TwiNSparK88":cbvkx02j ha detto:Si tratta semplicemente di fare un faro GTA con lenticolare, la procedura è identica a quella per i fari normali.
mica ho detto che è difficile ma porta tempo...
devi smontare paraurti ecc.....scoppiare il faro e SAPERLO pulire nell'incavo dove sta quel silicone e poi richiuderlo a dovere...
il tutto sembra facile ma è DISPENDIOSO COME TEMPO...
In un paio ci ho messo anche poco meno di 2 ore e mezza
Sicuramente richiede tempo (e soprattutto voglia), ma se si sa dove mettere le mani lo si fa in 4 ore.
Sancty":cug42q1k ha detto:Ma per levare quel silicone maledetto,si può riscaldarlo con il phon o nel forno? Non ci sono mai riuscito a levarlo e la mia nasona è senza fari GTA :mecry2)
Stiffl3r":1t7fncgk ha detto:Sancty":1t7fncgk ha detto:Ma per levare quel silicone maledetto,si può riscaldarlo con il phon o nel forno? Non ci sono mai riuscito a levarlo e la mia nasona è senza fari GTA :mecry2)
Se vuoi usa il phon...Xò togli tutte le lampadine prima..