Scudo cromato restyling.

BAh non esce un lavoro pulito a mio avviso... conviene?
Piuttosto monta lo scudo della serie 3... costa di + però è tutto un altro vedere...
;)

Perchè non esce un lavoro pulito? Quanti sulla serie 0 hanno messo la striscia cromata 3m sullo scudo?

E poi anche a me piacerebbe tanto avere lo scudo serie III ma quanto costa? Troppo per le mie tasche ora. :OK)

Lo scudo intero costa una follia, il prezzo non me lo ricordo.
Sicuramente è piu bello esteticamente quello satinato ma per le mie tasche è troppo adesso, a meno che trovarlo in uno sfascia carrozze, ma per il 99% il frontale è sempre distrutto.

Le soluzioni sono 3:

1- Prendere la striscia 3M, Mal che vada sono 8€ (sempre se ne acquistiamo 5, cmq ha detto che ne ha disponibili anche di piu.)

2-Aspettare e prendere quello satinato.

3-Lasciarlo cosi com'è.

la terza la scarterei :sarcastic) e sarei propenso per la prima.

Tu che dici?

Se magari si aggiungono altre persone il prezzo cala ancora di piu. :asd)

EDIT:

Trovato!!
scudo cromato (serie3) - 156074729 - 57 €

Pensavo di piu... ma per montarlo bisogna smontare il para? Si puo fare HM?

se lo prendiamo noi 2 cre prezzo ci fa ?

8 € compresa la spedizione ?

Cmq sicuramente il tipo compra il rotolo della 3M e lo ritaglia per la misura che occorre, se non erro lo spessore per fare lo scudo è di 1 Cm

io recentemente ho fatto i profili cromati , ma me li son fatti da solo, comprando direttamente il rotolo da 3 METRI della 3M

Sicuramente comprerà il rotolo 3m.

Ma comprare Noi il rotolo, ci viene a costare di piu?

8€ per 5 persone.

Per due provo a chiedere.

Ti faccio sapere! :asd)

t3o7":1mn83adf ha detto:
Lo scudo intero costa una follia, il prezzo non me lo ricordo.
Sicuramente è piu bello esteticamente quello satinato ma per le mie tasche è troppo adesso, a meno che trovarlo in uno sfascia carrozze, ma per il 99% il frontale è sempre distrutto.

Le soluzioni sono 3:

1- Prendere la striscia 3M, Mal che vada sono 8€ (sempre se ne acquistiamo 5, cmq ha detto che ne ha disponibili anche di piu.)

2-Aspettare e prendere quello satinato.

3-Lasciarlo cosi com'è.

la terza la scarterei :sarcastic) e sarei propenso per la prima.

Tu che dici?

Se magari si aggiungono altre persone il prezzo cala ancora di piu. :asd)

EDIT:

Trovato!!
scudo cromato (serie3) - 156074729 - 57 €

Pensavo di piu... ma per montarlo bisogna smontare il para? Si puo fare HM?

Ciao l'utente 306Maxi l'ha fatto Home made senza smontare il paraurti...
Riguardo la cornice 3M non esce una cosa pulita in quanto viene applicato in modo diverso rispetto alla serie 0... tradotto sulla restyling si vede che è un adattamento artigianale mentre sulla serie 0 sembra nativo... non so se ho reso l'idea.

Ciao.

Io lo scudo della serie 3 l'ho messo e sta devvero molto bene, mentre la striscia l'ho vista applicata ad una nasona di un amico e sinceramente si nota lontano un km che una cosa applicata li artigianalmente...
Inoltre se non si sta molto attenti nell'applicarla il lavoro viene una schifezza...
Per quanto riguarda i prezzi, un rotolo da 3metri di striscia qua da me costa 10€, quindi 8€ per 25cm mi sembra un po un furto, lo scudo invece l'ho pagato 50€ scontato e me lo ha montato il carrozza quando ho verniciato il para anche se come ha fatto 306Maxi si puo fare anche da soli, ci sono delle istruzioni molto dettagliate...