scudo così o così ??

fefè01

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2011
276
2
16
34
Rho
ragazzi voi preferite lo scudo della 147 normale cromato o scuro (wrappato) sull'auto nera per esempio ??
25158091.jpg
 
la parte che ho sempre amato di più delle Alfa di ogni tempo sono gli scudi, nasconderli è un sacrilegio :ka)
 
dotty":1ec83mbc ha detto:
la parte che ho sempre amato di più delle Alfa di ogni tempo sono gli scudi, nasconderli è un sacrilegio :ka)

:OK)

scudo originale sempre e comunque, anche su colori chiari. lo scudo scuro è praticamente un togliere lo scudo, sparisce alla vista, poco importa che l'auto sia chiara, lo sfondo dello scudo è comunque scuro quindi si va a limitare il contrasto.
 
rdieci":r3erfevb ha detto:
dotty":r3erfevb ha detto:
la parte che ho sempre amato di più delle Alfa di ogni tempo sono gli scudi, nasconderli è un sacrilegio :ka)

:OK)

scudo originale sempre e comunque, anche su colori chiari. lo scudo scuro è praticamente un togliere lo scudo, sparisce alla vista, poco importa che l'auto sia chiara, lo sfondo dello scudo è comunque scuro quindi si va a limitare il contrasto.

se lasci i listarelli verticali cromati il contrasto rimane!
 
:scratch) l'impatto visivo dei listelli verticali è molto ridotto, lo sfondo rimane comunque scuro... non ricordavo neppure che ci fossero :D

edit: al limite farei scuri proprio quelli verticali
 
RIGOROSAMENTE originale... :nod) :nod)
io ci ho speso 150 euro per mettere lo scudo della rest 2007 e le modanature nelle griglie sotto il paraurti....
cioe'...voglio dire...anzi senza dire niente.... :elio) :elio) :elio)
questa e' la mia,appena montati tutti i profili cromati della rest 2007...
non fa' paura?non sembra una lupa incaz*zata??? :love) :love) :love)



Uploaded with ImageShack.us
 
Ma sai che sta benone?
Mai amato tutti i vari scudi pistolati in varie salse che ho visto negli anni. Questo al contrario mi piace molto, specie sul bianco. Chapeau!
 
questo è il mio..avevo quello del 2008 ma odiavo i listelli verticali e la V cromata!così ho messo quello del 2006!
e un pò di carbon!
ho anche annerito i baffi!
 
Andy96":1o0ll9a9 ha detto:
questo è il mio..avevo quello del 2008 ma odiavo i listelli verticali e la V cromata!così ho messo quello del 2006!
e un pò di carbon!
ho anche annerito i baffi!

secondo me se lasciavi la cromatura attorno allo stemma era più bella
 
maxxx147":zkkxjzem ha detto:
RIGOROSAMENTE originale... :nod) :nod)
io ci ho speso 150 euro per mettere lo scudo della rest 2007 e le modanature nelle griglie sotto il paraurti....
cioe'...voglio dire...anzi senza dire niente.... :elio) :elio) :elio)
questa e' la mia,appena montati tutti i profili cromati della rest 2007...
non fa' paura?non sembra una lupa incaz*zata??? :love) :love) :love)



Uploaded with ImageShack.us

è vero max è incaz*zata!... è incaz*zata con te perchè sembra una zanzariera quel naso! :ignore)

:marameo) :lol2)
 
nooooo...che zanzariera...
piu' che altro sembra un'alfa d'altri tempi...
a me piace troppo cosi',sul nero risalta il ''naso'' cromato,sul bianco quello nero e' molto piu' visibile...e mi piace pure...
ma sulle nostre ''nere''secondo me meglio cromate :OK) :OK)

poi...so' gusti... :asd) :asd)
 
Top