Scudo anteriore a V diverso dal solito per 147 restyling

Tony Montana

Nuovo Alfista
21 Luglio 2013
275
0
16
Botticino Mattina (BS)
Cercando tra gli annunci su internet ho trovato per caso questo scudo anteriore a V diverso dal solito per 147 restyling:

http://www.subito.it/accessori-auto/scu ... 635256.htm

Volevo chiedere un parere,secondo voi come starebbe su una 147 5p nero metallizzato?considerate che la mia non è una semplice 147 base con i cerchi da 15" e le borchie :asd) ,esteticamente lo resa sportivetta,ha cerchi OZ Ultraleggera bruniti da 17" con ET30,
pinze rosse,assetto Alfa,frecce laterali nere,spoiler GTA,ecc..
Nel caso decidessi di montarlo,il pezzo sopra allo scudo,quello avvitato al cofano dove c'è lo stemma Alfa Romeo per capirci,non saprei poi se tenere il mio cromato,sostituirlo con quello satinato della BlackLine-Q2,oppure verniciarlo nero opaco come lo scudo in questione. :)

Re: R: Scudo anteriore a V diverso dal solito per 147 restyl

Premetto che lo scudo in questione non mi ha mai entusiasmato per niente se lo devi montare il baffo sopra con il fregio Alfa fallo di certo nero opaco come tutto il resto!!
Io personalmente però preferisco lo scudo originale...tanto meglio se satinato tipo q2!! ;)

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Eccolo arrivato il 1° NO,immaginavo... :asd) comunque anche io sono del parere che nel caso decidessi di montarlo,il pezzo avvitato sul cofano dove c'è attaccato lo stemma Alfa sarebbe da verniciare anch'esso nero opaco.

Tutto dipende da come vuoi la macchina...a me piace così come mamma Alfa l'ha fatta con accessori originali, se a te piace un po più sportiva o tuning va bene per distinguerla da tutte!! Di certo però fai tutto nero!
Ah dimenticavo di dirti che su ebay vendono la versione cromata di questo che hai linkato tu!! Magari può interessarti!! ;) ;)

Tenu":2e5j9rgk ha detto:
Ah dimenticavo di dirti che su ebay vendono la versione cromata di questo che hai linkato tu!! Magari può interessarti!! ;) ;)

Link? :D

Cromato uno scudo del genere poi però secondo me risulta un pò vistosetto,pacchiano e appariscente :asd) ,piuttosto satinato,se esiste...

Pacchiano appunto. :asd)

Tenu":ago081ib ha detto:
http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?sbk=1&nav=SEARCH&itemId=261102836498

Cromata non l'ho ancora vista su nessuna 147 quindi non saprei come può starci!!!

Quello nero opaco invece l'hai visto?

Chissà se qualcuno qui lo monta... :scratch)

Si l'ho visto montato da qualcuno!!!
Forse trovo la foto...ma anche qui c'è qualcuno che lo ha...un attimo!! ;)

y7e7y7a2.jpg

Eccola qui, questa è l'unica che sono riuscito a
recuperare ma in giro mi sembra di ricordare si averne viste anche su altre!!!
Come puoi vedere non è che si sposi così bene...sembra manchi qualcosa o_O

Se provi con il tasto cerca vedrai che ti escono molte discussione specifiche sullo scudo, trovi anche le foto perchè se ne era già parlato...
Comunque parere personale, se devi prenderlo cromato piuttosto lascia perdere...molto molto meglio nero :asd) ;)

BuiO":oiu8cumq ha detto:
Se provi con il tasto cerca vedrai che ti escono molte discussione specifiche sullo scudo, trovi anche le foto perchè se ne era già parlato...
Nel Cerca però non saprei che parole scrivere per ritrovare quelle discussioni in cui si parlava di questo scudo e non di quello originale classico della 147,se tu le hai trovate e mi puoi passare i link mi faresti un favore... :)

Tony Montana":2dxi34yp ha detto:
BuiO":2dxi34yp ha detto:
Nel Cerca però non saprei che parole scrivere per ritrovare quelle discussioni in cui si parlava di questo scudo e non di quello originale classico della 147,se tu le hai trovate e mi puoi passare i link mi faresti un favore... :)

Ti avrei postato il link nel messaggio precedente se l'avessi trovato ma la mia memoria purtroppo non mi aiuta e non mi ricordo come si chiamava il topic :p
anzi..
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=131942