scudieri della scuderia dello stradello a rapporto! hihiihi

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
rapporto?

rapporto integrale?
rapporto sessuale?
mah!

insomma, qualcuno crede che lo stradello è stato asfaltato o non esiste più :mecry2) :ka) :help)

qualcuno crede che secci e Ilippo non diventereanno mai parenti....

qualcuno pensa che il ralli dei poveri è cosa che riguarda il passato

sara....hihihihi vero?

sara......vero che ilippo oramai va d'accordo con il rappresentante?

avanti miei PRONI, ops, prodi...cacciate la tessera della scuderia dello stradello e fate sentire la Vostra voce

:swear)

:lol2)

no dai se mi togliete tutte le caratteristiche dello stradello e mi sfatate tutto il vero che c'è dietro la storia potreiiiiiiiii.....
1) uccidermi
2) mandarvi SMX in tanga leopardato in missione incursione di notte... :culo)
Quindi nn sfatatemi lo stradello! :asd)

per la seconda offro un rene finto e una 147 mezza smontata da ritirarsi presso Autovar Milano (vera)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":2wgamac3 ha detto:
per la seconda offro un rene finto e una 147 mezza smontata da ritirarsi presso Autovar Milano (vera)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il rene spero nn mi serva anche se oggi mi fanno un amle bestia..(hai mica per caso letto il mio msg in veneto vc prima di offrirmi un rene??) per la 2 offerta..la permuto con un crick ultimo modello che all'occorrenza diventa gamba finta per martellare e tirare calci nel sedere ai componenti dell'autovar se nn ti ridanno la macchina integra nuova e senza un graffio...

Tata Kia":3g6ogrh6 ha detto:
no dai se mi togliete tutte le caratteristiche dello stradello e mi sfatate tutto il vero che c'è dietro la storia potreiiiiiiiii.....
1) uccidermi

Io la seconda l'ho già avuta... :asd) o metti una 3° possibilità oppure vada la 1° :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":2979e8k2 ha detto:

come si sta sotto durante i lavori? :crepap) :crepap) :crepap)

signori e signori ho le prove: in vista di matrimonio e per quieto vivere, ilippo e sacco di :cesso) ultimo al relli dei poveri si vedono sempre insieme ...la notizia è sconvolgente

Filip1983":3te7oa7p ha detto:
Tata Kia":3te7oa7p ha detto:
1) uccidermi

Io la seconda l'ho già avuta... :asd) o metti una 3° possibilità oppure vada la 1° :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

SMX con un perizoma con proboscide di elefante annessa, Secci vestito da sodomaso... e.............1 maiale direttamente dalla fabbrica Beretta!

Tata Kia":349bevpi ha detto:
Filip1983":349bevpi ha detto:
Tata Kia":349bevpi ha detto:
1) uccidermi

SMX con un perizoma con proboscide di elefante annessa, Secci vestito da sodomaso... e.............1 maiale direttamente dalla fabbrica Beretta!

:love) :love) :love) :love)

Friendevil":xvmzhlpf ha detto:
Quando si viene richiamati all'ordine non si può far altro che presentarsi...
Siamo in guerra...

:fechten2) :fechten2)

azz, stavo pensando or, ora.....se prendo la golf, mi impegno un poco nei relli e divento un poco più antipatico di quanto già non sono mi rendo nemico ilippo, però.... :love) :love) :love)

il gioco vale la candela (intesa anche come posizione ovvio!) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":k3v0ce3t ha detto:
Friendevil":k3v0ce3t ha detto:
Quando si viene richiamati all'ordine non si può far altro che presentarsi...
Siamo in guerra...

:fechten2) :fechten2)

azz, stavo pensando or, ora.....se prendo la golf, mi impegno un poco nei relli e divento un poco più antipatico di quanto già non sono mi rendo nemico ilippo, però.... :love) :love) :love)

il gioco vale la candela (intesa anche come posizione ovvio!) :crepap) :crepap) :crepap)

Vacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :crepap) :crepap) :crepap) fidati che con FdG ti stufi a forza di farti poppare il reale augello... :crepap) :crepap) :crepap)