scuda anteriore 2007 su modello 2006

kenchu

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2011
11
0
1
Come da oggetto e' possibile sostituire lo scudo anteriore,quello con lo stemma per capirci del 147 mod 2006,con quello piu recente che ha anche i bordi cromati e la griglia e' anche verticale?

:love)

su ebay vendono dei kit cromatura che fanno diventare lo scudo uguale in tutto e per tutto a quello del 2007
cerca profili cromati 147 su ebay e li vedi subito.

Credo che in alfa mi faranno passare la voglia con il prezzo ^^ Spero di aver fortuna in qualche autorimessa.. :hone)

ma scudo calotte e maniglie portiere di una distintive o exclusive sono cromate, mentre quelle delle versioni blackline o q2 sono satinate vero?...tenendo conto che la mia è un restyling in allestimento progression con le maniglie cromate meglio mettere tutto il resto cromato vero?anche se l' abbinamento satinato è stupendo!!! :nod)

le calotte che ho comprato io sono satinate,le maniglie originali sono satinate(almeno a me)lo scudo mio quello originale era cromato e quelli che ho messo sono tutti cromati... :OK)

si è vero scusami...ho controllato anch' io...le maniglie sono satinate e lo scudo (tranne la V esterna che non ho) è cromato!quindi a mio parere meglio mettere V e baffi del paraurti cromati :nod)

mmm a dire il vero lo scudo dell a mia ( presa ieri ^^ ) non mi dispiace affato..Pero dovro cambiarlo perchè lo stemma e' sbiadito dal sole o dagli autolavaggi :swear)

Devo cambiare tutto il blocco ? :splat)

sono 4 pezzi a parte,differenti e si possono acquistare separatamente::
-griglia con profilo cromato dx,
-griglia con profilo cromato sx,
-scudo cromato,
-fregio con logo.
io ho pagato le 2 griglie e lo scudo 140 euro in conce,ma non ricordo i prezzi unitari.