Ragazi devo scivere delle frazioni , dei limiti, degli integrali con word 2003, come faccio?
sopratutto x le formule dove ce il fratto...
Grazie.
Grazie.
alexone85":324b0xpy ha detto:Ragazi devo scivere delle frazioni , dei limiti, degli integrali con word 2003, come faccio?
Grazie.
lelesch81":ipmpp1be ha detto:alexone85":ipmpp1be ha detto:Ragazi devo scivere delle frazioni , dei limiti, degli integrali con word 2003, come faccio?
Grazie.
Dovrebbe esserci un modulo interno di nome Math.. Se non mi sbaglio.. E' utilissimo.. :OK)
Altrimenti devi installarlo dal CD di office..
cavolo nn lo trovo... in "Inserisci>Oggetti" nn ce...lelesch81":2ulw00pq ha detto:alexone85":2ulw00pq ha detto:Ragazi devo scivere delle frazioni , dei limiti, degli integrali con word 2003, come faccio?
Grazie.
Dovrebbe esserci un modulo interno di nome Math.. Se non mi sbaglio.. E' utilissimo.. :OK)
alexone85":3lx6z5yd ha detto:cavolo nn lo trovo... in "Inserisci>Oggetti" nn ce...lelesch81":3lx6z5yd ha detto:alexone85":3lx6z5yd ha detto:Ragazi devo scivere delle frazioni , dei limiti, degli integrali con word 2003, come faccio?
Grazie.
mi ricordo anke di un certo "Equation"...
Risolto vedi grassetto... grazie amici!
InterNik":166bovfr ha detto:Scusate ma si chiama "editor di equazioni" (equation editor in certe versioni), è contenuto in Word e non necessita di alcun software di supporto.
Si attiva o mettendo un'iconina apposita, oppure da menù inserisci->oggetto-> e poi Microsoft Equation 3.0 (o qualcosa del genere).
Funziona piuttosto bene (niente di spettacolare) ed è presente dalla versione Word 97.
Se non è installato (od impostato per l'installazione al primo utilizzo) può essere necessario utilizzare il CD di setup
Sì, ma il crakkello? :nono)Janpaul":3vliorkj ha detto:si si ho io ho solo specificato che c'è MathType 5.0 che va meglio :nod) :nod)
InterNik":1zz14kvz ha detto:Sì, ma il crakkello? :nono)Janpaul":1zz14kvz ha detto:si si ho io ho solo specificato che c'è MathType 5.0 che va meglio :nod) :nod)