scritte posteriori

jackdeniels

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2005
326
0
16
canegrate MI
ciao raga.. mi sono convinto di levare tutte le scritte posteriori.. ho letto tutti i post aperti a riguardo... mi è solo rimasto un piccolo dubbio... la mia nasona ha tre anni ed ho paura ke rimanga il segno delle scritte... ke dite? qualcuno a tolto le scritte anke dopo qualke anno che la comprata... fatemi sapere... grazie... ah dimenticavo la makkina è nera metallizato,,,

grazie anticipatamente... :OK)

Può darsi che sotto la scritta la vernice sia più lucida che sul resto del portellone (non si opacizzata con lavaggi, sole e intemperie) e quindi potrebbe rimanere il segno :shrug03) Io le ho tolte dopo pochi mesi e non si vede nulla ;)

io l'ho presa usata, del 2001, e questa estate ho tolto le scritte, spostando il 147 al centro...
nella parte di carrozzeria dov'erano è rimasto un po' di alone che si vede solo in contro luce e con l'auto appena lustrata!!e sta sparendo col passare dei mesi, delle lavate e del sole che batte!
quindi non preoccuparti!! :OK)

Io avevo tolto JTD sulla mia un anno fà, l'auto è un 2002, vedi te, nessun segno o cambiamenti di colore, con tutto che l'auto ERA blu scuro, cmq anche vaessi un po di diversità basta lucidare un po per sfumare no problem

ciao io le ho appena tolte tutte dal nero metallico dopo quasi tre anni ,una passata di polish e non si vede piu' nulla

io le ho tolte giusto giusto domenica e la mia nasona è 1 2002.. una passata con un pò d'alcol x la colla e nn si vede più nulla.... è blu inca quindi anche delicato