scritte posteriori

interceptor

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
133
0
16
vercelli
raga, devo familiarizzare ancora 1 po' col forum,nel cerca non ho trovato niente, ma sicuro per mia incapacita'.. me ne scuso :hail) cmq vengo al dunque. vorrei rimuovere completamente la scritta 1.6 twin spark... dal culetto della mia alfona, lavoretto da carrozzo immagino, e spero non particolarmente piangiportafoglio. il fatto e' che vorrei togliere anche la scritta 147! lo so' tanti mi daranno del matto :member) ma a me piacerebbe propio senza niente, tanto beh.... si riconosce e anche bene agli okki degli altri che makkina sia eheheh :spin) solo che e' legale no? non e' che mi fanno storie le forze dell'ordine o chi x loro? grazie

non ti fà storie nessuno, è legale.

non serve andare dal carrozziere, è di una facilità mostruosa sai?

prendi un phon comune per capelli, lo avvicini e scaldi bene le scritte, un minuto .. non devi mica dargli fuoco ;)
vedrai che con le dita, se tocchi le scritte, si muoveranno...
in pratica sono attaccate con una specie di gomma che quando è calda si smolla del tutto... è un lavoro semplicissimo che puoi fare da solo, senza rischiar di combinare nulla di grave, credimi.

quindi:
- col phon riscaldi un po le scritte
- e poi con le dita muovi un po, e vedi che si staccano.
- un po di alcool per ripulire la carrozzerria da eventuali aloni di gomma

APPOSTO :D

dai su ;)

Ma scusate una cosa, il conce qunado ho ordinato la macchina, mi ha detto se la volevo con o senza le scritte posteriori, e mi ha detto che rientrava negli optionals gratuiti, l'unico :asd) .

Forse perché la levano direttamente loro come ha spiegato g3pp3tto, o perché si può veramente scegliere se montarle o no in fase di assemblaggio?
Mi sembra un pò strano :confusbig) .
Voi che ne sapete tante mi sapete levare questo dubbio?
Grazie :hail)

Federinik":1bo7yn0v ha detto:
Ma scusate una cosa, il conce qunado ho ordinato la macchina, mi ha detto se la volevo con o senza le scritte posteriori, e mi ha detto che rientrava negli optionals gratuiti, l'unico :asd) .

Forse perché la levano direttamente loro come ha spiegato g3pp3tto, o perché si può veramente scegliere se montarle o no in fase di assemblaggio?
Mi sembra un pò strano :confusbig) .
Voi che ne sapete tante mi sapete levare questo dubbio?
Grazie :hail)

Mah guarda.......... fino ad aprile 2005 son sicuro che l'opzione "esclusione sigla motorizzazione" (per cui la sigla 147 ci rimaneva, spariva JTD, 1.6 T.Spark e via discorrendo) era fra gli opzionali gratuiti.
Poi quando ho ordinato l'auto io, che non volevo le scritte, era sparito dalla lista degli opzionali (era quando il ruotino lo pagavi).
Rimaneva, invece, ad esempio su GT.
Poi di nuovo è comparso l'opzionale di eliminazione sigla, a quanto ne so è ancora in vigore.

Grazie per il chiarimento FUSI ma avrei ancora una domanda :aeh)

So che non centra niente ma anche i vetri oscurati non rientrano più negli optionals? quando ho ordinato la mia piccola a dicembre il conce non è riuscito a farmeli avere. :mecry) :mecry2) :mecry)

Federinik":24rotxmn ha detto:
Grazie per il chiarimento FUSI ma avrei ancora una domanda :aeh)

So che non centra niente ma anche i vetri oscurati non rientrano più negli optionals? quando ho ordinato la mia piccola a dicembre il conce non è riuscito a farmeli avere. :mecry) :mecry2) :mecry)

Che io sappia i vetri privacy c'erano sulla GT ma non sulla nasona.

grazie delle dritte su come staccare le scritte! Io volgio tolgiere sulla mia Gt le 2 targhette con scritto disegno bertone!!!! :D

wow! :schok) :lol2) :shine) dai.. davvero non rischi nulla a farmelo da solo??? nemmeno 1 impedito come me? :Ball) azz lo faccio eh.... dai datemi la minima garanzia e lo faccio.... :sarcastic)

azz adesso pensavo... giusto cosi', una caxxata... le scritte sono singole no? twin spark ovvero.. la t, la w, la i e via discorrendo.... beh a ki piace puo' personalizzarsela al massimo :sarcastic) nel senso, le toglie e poi le compone a piacimento hihihi ke ne so'... 147 wts.... 147 wrt 147 wta.... :muaha) magari a qualcuno piace anche l'idea hihihi sicuramente sara' un esemplare unicissimo :lol2)