Scritte identificative, le tolgo?

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
Allora ho una 147 nera m-jet 140 cv e stavo pensando di togliere le scritte posteriori tutte perchè a volte non mi convincono voi che ne dite le togliereste????? :aeh) :aeh) :aeh)
 
boh..a me sembra "nuda" senza scritte invece...io ho una 147 anno 2002, e nel :culo) ha scritto 147 e 1.9 JTD, ho tolto la scritta 1.9, ed ora è solo 147 e JTD, a me piace cosi :nod) , ciao ciao

se devi togliere le scritte almeno la scritta 147 la dovresti lasciare secondo me :scratch)
 
ba mo vedo il fatto è che devo montare anche il posteriore della gta e cosi anche senza scritte ho paura che diventi un pò anonima...
 
Io sono un piu dubbioso in riguardo....

É chiaro che senza scritta é piu "estetico" ed é vero che su una nasona nera
l'eleganza é di casa, quindi va tolta.

La mia non é nera, ma stavo pensando anch'io a togliere le scritte. Da me
c'é segnato 147 e il logo T.I.... per ora trovo ci stia bene... ma magari un
giorno le toglieró. Anche se quel logo T.I. mi piace veramente una cifra...
magari lascio solo quello, o me lo faccio incollare da un altra parte... tipo
sotto lo stemma posteriore.

Insomma... per farla breve... nasona nera? --> no scritte (secondo me sta
meglio cosi... nasona di un altro colore? --> fai tu...

Altrimenti ci sono anche alternative... le fai scollare e se nn ti piace le fai
riincollare (si puo vero? ). Oppure si potrebbero anche incollare da un altra parte... che so io, sotto il lampeggiante... sto improvvisando...
 
anch'io non volevo i codici della motorizzazione. Invece mi hanno messo di tutto e anche di più!!!!!! adesso non voglio staccarle perchè ho paura di graffiare la carrozzeria oppure ho paura che rimangano i segni della colla.... UFF....volevo la nasona cattiva!!!! :evil: :evil: :evil:
 
demasdj":2n6hr81w ha detto:
anch'io non volevo i codici della motorizzazione. Invece mi hanno messo di tutto e anche di più!!!!!! adesso non voglio staccarle perchè ho paura di graffiare la carrozzeria oppure ho paura che rimangano i segni della colla.... UFF....volevo la nasona cattiva!!!! :evil: :evil: :evil:

Ma non si possono far staccare dal concessionario? Cosi se c'é il minimo danno é colpa loro...
 
toglierle è una str..a scusate il termine..lascia l'auto al sole per un paio d'ore. Bagna le scritte con la benzina e opera con un plettro al di sotto delle scritte. Levale ad una ad una e togli le rimanenze di colla con la benzina. Lava con lo sgrassatore e passa il polish.
 
ho anche acquistato la scritta 147 ti alla conce percio credo che leverò tutto e metterò solo lo stemma ti guardando il posteriore a destra...che ne dite?????
 
Re: Vorrei un consiglio da tutti voi

Per la scritta è soggettivo, ma un consiglio che mi sento di dare è quello di mettere titoli più chiari...
 
Io ti consiglio di togliere tutto tranne la scritta "147"; lo so che nelle vetture più di classe di solito non si mette nulla, ma IMHO senza niente mi fa l'effetto di baule riverniciato... :asd)
 
Top