Scritte cromate AlfaRomeo

GT-blacktiger

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
370
0
16
Genova
Ciao a tutti, stò cercando una scritta cromata "AlfaRomeo", più piccola possibile (diciamo sui 10 cm circa di lunghezza), qualcuno sà dove posso trovarla? :aeh)

Grazie!

autoricambi alfa... se ho capito quali cerchi prova a fare cerca inserendo 'scrittine cromate alfa romeo'. avevo aperto una discussione tempo fa, e ci sono anche le foto delle mie montate! :ciao)

Grazie delle risposte :) ...le scritte che mi avete indicato le conosco...ma io le cerco più piccole... e mi sembra di capire che non esistono.. :mecry) :mecry2)

GT-blacktiger":2095lakp ha detto:
Grazie delle risposte :) ...le scritte che mi avete indicato le conosco...ma io le cerco più piccole... e mi sembra di capire che non esistono.. :mecry) :mecry2)

più piccole ancora... non penso. quanto meno non le ho mai viste :ka)

ratatuia":16uigd84 ha detto:
GT-blacktiger":16uigd84 ha detto:
TwiNSparK88":16uigd84 ha detto:
Ma perchè ti servono così piccole? Dove le vorresti mettere?
all'interno, sulla plancia lato passeggero.. ;)

ci avevo pensato anche io ma piccole così non ne ho trovate :mecry2)

si in effetti non sarebbe male come idea... ma all'alfa che io sappia non esistono. mi sa che vi dovrete dar da fare per cercare fornitori alternativi :X)

GT-blacktiger":1b78z3u1 ha detto:
e farsele fare da qualcuno che lavora il metallo sarà possibile? :sgrat)

considera che sembra metallo ma in realtà è plastica cromata... in ogni caso tutto è possibile, anche farle di metallo, ammesso che la persona in questione sia altamente qualificata. non penso sia facile fare quel tipo di scritte in metallo, e cmq non le pagheresti 12€ l'una come in alfa... pensi ti convenga? :ka)

no, penso proprio di no... L'unica alternativa è una scritta piccola cromata e rossa che vendono ma è bruttissima... oppure prendersi lettera per lettera e farlo così ma dubito che verrebbe bene... :(
Proverò a vedere come ci stanno quelle che vendono in alfa ma sicuramente staranno male xkè troppo grosse... :mecry)

TwiNSparK88":23gxuf1i ha detto:
[Quoto.

Metterci un adesivo di buona qualità invece?
gli adesivi sono ancora più brutti... anzi, magari non son manco brutti, però si vede troppo che sono adesivi "aggiunti"...e quindi oltre a star male rischiano di essere pure "tamarri"... :ka)