Ciao a tutti, stò cercando una scritta cromata "AlfaRomeo", più piccola possibile (diciamo sui 10 cm circa di lunghezza), qualcuno sà dove posso trovarla? :aeh)
Grazie!
Grazie!
GT-blacktiger":2095lakp ha detto:Grazie delle risposte...le scritte che mi avete indicato le conosco...ma io le cerco più piccole... e mi sembra di capire che non esistono.. :mecry) :mecry2)
all'interno, sulla plancia lato passeggero..TwiNSparK88":3mggc6g9 ha detto:Ma perchè ti servono così piccole? Dove le vorresti mettere?
GT-blacktiger":27zkib1r ha detto:all'interno, sulla plancia lato passeggero..TwiNSparK88":27zkib1r ha detto:Ma perchè ti servono così piccole? Dove le vorresti mettere?![]()
ratatuia":16uigd84 ha detto:GT-blacktiger":16uigd84 ha detto:all'interno, sulla plancia lato passeggero..TwiNSparK88":16uigd84 ha detto:Ma perchè ti servono così piccole? Dove le vorresti mettere?![]()
ci avevo pensato anche io ma piccole così non ne ho trovate :mecry2)
GT-blacktiger":1b78z3u1 ha detto:e farsele fare da qualcuno che lavora il metallo sarà possibile? :sgrat)
Quoto.GT-blacktiger":2q9r6ief ha detto:l'unica che c'è di metallo è questa ma sinceramente fà abbastanza schifo...![]()
http://shop.alfisti.net/Fan-Articles/Pi ... :3151.html
gli adesivi sono ancora più brutti... anzi, magari non son manco brutti, però si vede troppo che sono adesivi "aggiunti"...e quindi oltre a star male rischiano di essere pure "tamarri"... :ka)TwiNSparK88":23gxuf1i ha detto:[Quoto.
Metterci un adesivo di buona qualità invece?