Scritte bianche sui pneumatici

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
802
2
18
43
Torinese
Ciao..avevo una mezza intenzione di colorare di bianco le scritte della marca dei pnumatici (Bridgestone)..l'avevo fatto sulla mia vecchia car e stavano da dio..volevo saper se sono fattibili o se sono solo una tamarrata...o se qcuno l'ha fatto è ha delle foto meglio ancora :asd)

AAARGH! TAMARRO!

opinioni personali, of course.... :OK)

però mi ricorda troppo il mio amico che sulla prinz della nonna (gommata fulda) aveva scritto GOODYEAR EAGLE facendo la maschera di plastica e poi spruzzando :derid)

Immaginavo che era troppo tamarro per tutti..infatti nn ero convinto ma volevo un consiglio da esperti più di me..e se qcuno l'aveva fatto..in effetti a me piacciono le macchine sportive-eleganti e le scritte bianche tamarrizzano troppo...anche se c'è sempre un po' di tamarro in ognuno di noi :jolly) :jolly)

castigator":1zalrhlq ha detto:
Immaginavo che era troppo tamarro per tutti..infatti nn ero convinto ma volevo un consiglio da esperti più di me..e se qcuno l'aveva fatto..in effetti a me piacciono le macchine sportive-eleganti e le scritte bianche tamarrizzano troppo...anche se c'è sempre un po' di tamarro in ognuno di noi :jolly) :jolly)

Diciamo che le facevo sullo scooter a 14anni :muaha)

castigator":2a9mttfz ha detto:
AlbeBlackLine":2a9mttfz ha detto:
Diciamo che le facevo sullo scooter a 14anni :muaha)

A 14 si faceva quello perchè si avevano solo i soldi per comprare un uniposca bianco.. :asd)
madonna i miei 14 anni...avevo il motorino talmente taroccato che andava più veloce del 125 da cross che ho acquistato a 16 anni...peccato che con la polizia facevamo un mese per uno..un mese mi facecvano circolare l'altro se lo tenevano loro..... Cmq io non le mai colorate le gomme....però i cerchioni della 126 di mia madre li avevo fatti rosso ferrari