Ciao vorrei aggiungere una scritta adesiva sul parabrezza della mia nasona, quale mi consigliate? ke colore? avanti o indietro? consigliatemi...
Railman":3rfmgalr ha detto:P.S. sappi che in sede di collaudo te la fanno togliere.
Railman":dmaf0cun ha detto:P.S. sappi che in sede di collaudo te la fanno togliere.
speedy85":1dwvpmzx ha detto:hanno delle dimensioni per stare dentro nelle leggi ....
se te vai alla revisione quando scendi dalla macchina ti guardano, e ti dicono:speedy85":3w0i1eai ha detto:tipo la mia te la fanno togliere subito!!!!
hanno delle dimensioni per stare dentro nelle leggi ma credo che sia l'ultimo dei miei problemi :sarcastic)
nn deve essere piu alta di 11 cm e sei aposto..io ce l'ho ho fatto la revisione e nn mi han detto nulla perchè era 10.50cm nel punto piu alto :OK)Railman":dnhibgkq ha detto:Non me la sento di consigliartela...a mio avviso è una tamarrata.
almeno mettila non troppo vistosa..
P.S. sappi che in sede di collaudo te la fanno togliere.
Diurno":ve4mfqpy ha detto:se te vai alla revisione quando scendi dalla macchina ti guardano, e ti dicono:speedy85":ve4mfqpy ha detto:tipo la mia te la fanno togliere subito!!!!
hanno delle dimensioni per stare dentro nelle leggi ma credo che sia l'ultimo dei miei problemi :sarcastic)
scusa ma mi stai prendendo per il culo? :asd)
Diurno":1tmb4s5j ha detto:se te vai alla revisione quando scendi dalla macchina ti guardano, e ti dicono:speedy85":1tmb4s5j ha detto:tipo la mia te la fanno togliere subito!!!!
Railman":6c0akl39 ha detto:Diurno":6c0akl39 ha detto:se te vai alla revisione quando scendi dalla macchina ti guardano, e ti dicono:speedy85":6c0akl39 ha detto:tipo la mia te la fanno togliere subito!!!!
:lol21) :lol2)