Scritta su pinze

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
49
Mantova
Auto
147 Black Line
Non so se ne siete a conoscenza e quindi lo scrivo lo stesso. Ieri che sono andato a fare il tagliando ho notato che sulle nuove Mito e 159 e Brera c'è già la scritta Alfa Romeo sulle pinze. Non è adesiva ma è già stampata. Che bella storia

Testa":37uvlml2 ha detto:
Non so se ne siete a conoscenza e quindi lo scrivo lo stesso. Ieri che sono andato a fare il tagliando ho notato che sulle nuove Mito e 159 e Brera c'è già la scritta Alfa Romeo sulle pinze. Non è adesiva ma è già stampata. Che bella storia

Sulle pinze della 59 di mio fratello nn mi è sembrato che sia presente tale scritta...controllero'

vexator":n2jmbz4o ha detto:
anche sulla mia c'è già la scritta alfa romeo... però non sono rosse :(

Esatto. La stessa scritta c'è sia sulle pinze rosse sia quelle normali. Non ho fatto caso all' allestimento però...

ruspy":27d9p9te ha detto:
sulle 159 sono presenti sulla versione sport e allestimento TI

sulle mito solo nella versione TB 155cv
non mi ricordo sui diesel

Non proprio, sulle 159 dal my08 in poi le pinze sportive Brembo sono di serie su tutte le motorizzazioni (mi pare anche per il fatto che sono piu leggere di quelle normali, e hanno contribuito appunto all'allegerimento effettuato a marzo08) grigie ma con la scritta bianca. Su Brera e Spider non ricordo, bisognerebbe chiedere a Macgeek.

Per avere quelle rosse bisogna prendere o l'allestimento TI o lo Sport Pack :OK)

vexator":27d9p9te ha detto:
anche sulla mia c'è già la scritta alfa romeo... però non sono rosse :(

E te credo non hai messo lo sport pack! Però hai comunque delle pinze sportive Brembo, basta farle verniciare di rosso e ci metti l'adesivo, che tanto non si stacca piu se il lavoro viene fatto bene, magari da un carrozziere che le fa con l'aerografo.