Scritta posteriore 1.9 JTD - Problemino serio di memoria...

Draghy

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2005
6
0
1
Roma
Ciao a tutti,
ho una 147 serie 0 jtd 1.9 Distinctive di fine 2004, ritirata venerdi dal carrozziere per una riparazione al portellone posteriore.

Vi faro' ridere ma ho bisogno del vostro aiuto:

la scritta 1.9 accanto a quella JTD non c'è, ma non mi ricordo se prima c'era e magari il carrozziere si è dimenticato di rimetterla :confusbig)

Qualcuno sa dirmi se sulla mia versione la scritta 1.9 c'è o non c'è?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :cuore)
 
Draghy":3bvmt4nl ha detto:
Alucard":3bvmt4nl ha detto:
eccola ..
finalmente una foto del posteriore.. :hail)
lo sapete che ho cercato in giro ma ci sono solo foto prese davanti della nostra nasona???

:grazie)

Se te ne interessa qualcuna della GTA vista da dietro io ne ho :asd) :D :elio) :culo)
 
Esatto, dal 2003 in poi, c'è solo la scritta JTD senza 1.9; quindi non fare mettere la scritta 1.9 sulla tua auto se la vuoi mantenere originale, ciao.
 
Secondo me, però, da quando hanno messo su solo la scritta JTD anziché 1.9 JTD, il motore ha subito anche qualche piccola modifica a livello di volano/albero motore, iniettori; non so se ve ne siete accorti, ma sono salito su una JTD del 2004 e fa un rumore molto più ovattato del mio motore 1.9 JTD del 2001.
 
moro32":34tqycmv ha detto:
Secondo me, però, da quando hanno messo su solo la scritta JTD anziché 1.9 JTD, il motore ha subito anche qualche piccola modifica a livello di volano/albero motore, iniettori; non so se ve ne siete accorti, ma sono salito su una JTD del 2004 e fa un rumore molto più ovattato del mio motore 1.9 JTD del 2001.
Credo che sia più ovattato solo perchè ha 3 anni in meno della tua sul groppone....
 
No, guarda. Tutti i JTD a cui mi affianco fanno un rumore molto diverso, molto più simile a quello del JTD 16v 140; so che non mi crederete ma è così, fatecia caso
 
Top