scritta GT che si scrosta..

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
...sul posacenere...cosa avete capito!:D
xò davvero si sta scrostando tutto il cromato..come si può fare??

anche la mia,la stavo guardando pochi giorni fa,ma ho notato che lo scudetto posteriore di molte alfa e' praticamente del tutto scolorito ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! li fanno??????????? e' la cosa che chi sta dietro nota subito :mad2) sulla 75 era praticamente nuovo dopo 18 anni e sul'alfetta gtv dopo trenta anni e' solo leggermente screpolata ma il biscione e' sempre dallo stesso colore.

75 turbo america":3hd0knar ha detto:
anche la mia,la stavo guardando pochi giorni fa,ma ho notato che lo scudetto posteriore di molte alfa e' praticamente del tutto scolorito ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! li fanno??????????? e' la cosa che chi sta dietro nota subito :mad2) sulla 75 era praticamente nuovo dopo 18 anni e sul'alfetta gtv dopo trenta anni e' solo leggermente screpolata ma il biscione e' sempre dallo stesso colore.

anche io fino a poco tempo fa avevo una 75 in famiglia e i due scudetti, anteriore e posteriore sulla carrozzeria, sono rimasti perfetti, dopo 20 anni! Invece adesso si notano 159 che avranno al massimo 3 anni di vita con gli scudetti scoloriti oppure opachi...la qualità fa cilecca ultimamente in casa Alfa, sicuramente sulla qualità degli scudetti!