Scritta Alfa Romeo

Ieri ho visto su una GTA nera parcheggiata a Legnano (MI) una scritta "Alfa Romeo" in corsivo sul posteriore dell'auto in posizione centrale, molto molto bella!! :elio)

sapete dove posso procurarmela?

così, visto che martedì prossimo la devo comunque portare i conce, (cambio guasto dopo appena due mesi di vita... :mecry2) :mad2) ), ne approfitto per farmi togliere le scritte dietro e mettere quella! :nod)

mad_dog":1cdp9yz5 ha detto:
t3o7":1cdp9yz5 ha detto:
Su e-bay ne trovi a centinaia. :OK)

oh, sarò rincitrullito ma ho trovato di TUTTO tranne che quella scritta... :sic)

Allora siamo rincitrulliti in 2... Ho controllato ma non ci sono più...
Cmq non tanto tempo fa c'era un tizio che vendeva queste scritte ad una 15ina di € + ss.

Prova a darci un occhio ogni tanto.... :OK)

Eh beh,...dovranno pur avere un maggior guadagno vi pare?

Uno non esperto pensa..."Caspita se su ebay la scritta costa 80, nuova csta 160" e così fan soldi.. :asd)

Io l'avevo pagata 15E su ebay, perchè dal mio conce ne volevano 12E+5E di spese di spedizione.
Si era mai sentito di un negoziante che ti fa pagare le SS?

sbenga":lx4edzp5 ha detto:
Io l'avevo pagata 15E su ebay, perchè dal mio conce ne volevano 12E+5E di spese di spedizione.
Forse ti eva messo l'urgenza perche mi pare molto strano che si faccia pagare le SS...

mikoc147":snpqptku ha detto:
sbenga":snpqptku ha detto:
Forse ti eva messo l'urgenza perche mi pare molto strano che si faccia pagare le SS...
Siamo in Sardegna, tutto è possibile...

Non era urgenza, me la portava in 2 settimane e voleva pure un acconto :asd)
Ma dico io, cosa costa mettere una scrittina in un altro pacco...e poi, da quando una concessionaria paga le SS per avere i ricambi?
Comunque la scritta ammetto che ci sta parecchio bene; dei tizi un giorno mi hanno fermato per chiedermi dove l'avevo presa e vedo parecchi dalle mie parti che mi stanno imitando.

Devi togliere prima di tutto le altre scritte, poi ti fai aiutare da un amico per trovare le quote.
Io avevo usato un metro da sarta, sfruttando i fanali come riferimento per metterla in linea e, ovviamente, il metro per centrare.

Ti assicuro che l'unico modo per incollarla dritta e dove vuoi te è farselo da soli: un meccanico/carrozziere avrà sempre troppa fretta per pensare al capriccio di un cliente ;)

sbenga":1390xw6e ha detto:
Ti assicuro che l'unico modo per incollarla dritta e dove vuoi te è farselo da soli: un meccanico/carrozziere avrà sempre troppa fretta per pensare al capriccio di un cliente ;)
Quoto, questa è la verità...
:sic)
Se uno vuole una cos fatta bene se la deve fare da solo...