ciao vorrei togliere la scritta jtd dietro al cofano e comprare quella alfa romeo pero non so dove trovarla date dei consigli ciao e grazie
logo cromato “Alfa Romeo” (della 164 america) – 60559628 - 10,31 €
livion2006":36qizbhc ha detto:in effetti e proprio quello che cercavo pero il prezzo un po esagerato , vediamo se quello in concessionaria costa meno, inoltre mi dici dove hai trovato i poggiateste con il biscione li vorrei fare anche io accetto altri consigli ciao e grazie
denny1977":f3rja3lv ha detto:Non so se può interessarti, ma su Ebay ho trovato questa inserzione.
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-GIULIA-AL ... 3a59d4008f
E' una scritta d'epoca, ma magari si riesce ad adattare e a installare anche sulla 147.
dotty":1pmjfkim ha detto:livion2006":1pmjfkim ha detto:in effetti e proprio quello che cercavo pero il prezzo un po esagerato , vediamo se quello in concessionaria costa meno, inoltre mi dici dove hai trovato i poggiateste con il biscione li vorrei fare anche io accetto altri consigli ciao e grazie
quelli sono pezzi unici al mondo :clap) :clap) :clap)
li ho fatti realizzare su misura su mio disegno da una ditta di ricami direttamente sui miei rivestimenti originali :elio)