scritta alfa romeo dove trovarla

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao vorrei togliere la scritta jtd dietro al cofano e comprare quella alfa romeo pero non so dove trovarla date dei consigli ciao e grazie

in effetti e proprio quello che cercavo pero il prezzo un po esagerato , vediamo se quello in concessionaria costa meno, inoltre mi dici dove hai trovato i poggiateste con il biscione li vorrei fare anche io accetto altri consigli ciao e grazie

livion2006":36qizbhc ha detto:
in effetti e proprio quello che cercavo pero il prezzo un po esagerato , vediamo se quello in concessionaria costa meno, inoltre mi dici dove hai trovato i poggiateste con il biscione li vorrei fare anche io accetto altri consigli ciao e grazie

quelli sono pezzi unici al mondo :clap) :clap) :clap)
li ho fatti realizzare su misura su mio disegno da una ditta di ricami direttamente sui miei rivestimenti originali :elio)

Ciao io ce l'avevoe l'ho presa dall'Inghilterra. In Alfa mi hanno detto che è fuori produzione quindi introvabile nuova. Ne ho girati 3 di ricambisti Alfa :ka) Comunque l'ho pagata parecchio, intorno ai 60 euro :splat)

Allegati

• alfa scritta1.jpg
    243 KB · Visualizzazioni: 1,005
dotty":1pmjfkim ha detto:
livion2006":1pmjfkim ha detto:

quelli sono pezzi unici al mondo :clap) :clap) :clap)
li ho fatti realizzare su misura su mio disegno da una ditta di ricami direttamente sui miei rivestimenti originali :elio)

si, ma l'idea e' mia pero'... :lol: :lol:

La scritta che cercate la si può trovare senza piolini, e quindi senza forare alcunchè.
Dovete cercare quella montata sull'ultima serie del Duetto, quello degli anni novanta per intenderci, perchè è adesiva.
Io un paio di anni fa la trovai come ricambio all'Alfa al prezzo di 30 o 40 €, non ricordo.
Comunque la vende un noto ricambista d'auto d'epoca Alfa Romeo milanese (credo non possa fare il nome per regolamento del forum onde evitare pubblicità) al prezzo di 39 €.
Spero di avervi aiutato. Buona giornata!

Io l'ho presa l'anno scorso in centro ricambi.. Sono andato da loro e gli ho chiesto: Esiste la scritta alfa romeo in corsivo per il portellone???
Non so ne di che modello è ne il costo, l'hanno cercata loro..

Strano che altri ricambisti non riescano a trovarla...