Scritta alfa romeo della "duetto"...insomma quella in corsivo...

dr.pedro

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
183
0
16
Ieri leggo nel forum:
"(...)Io ho comprato ste scritte a 10 euro..."
allorchè :elio) mi sono precipitato come un matto all'acentro più vicino a casa mia...ma li la catastrofe! :mecry2)
mi hanno detto che loro me la possono ordinare solo se hanno il codice dell'articolo :A) ,che loro non hanno piu queste informazioni perchè è roba andata fuori produzione"(dico io ma almeno il codice?)...insomma gli ho chiesto a quanto si aggirerebbe il costo della scritta e mi ha confermato i dieci euri! :OK) Mi ha detto che addirittura li avrei trovati a milano ma che con spedizione e tutto il prezzo sarebbe salito fino a :?: 40 euro...
Ora mi chiedo:ma è possibile che non si trovi questo codice?? :aeh) perchè il prodotto c'è!ma non essendoci il codice non si puo nemmeno ordinare! :matto)
qualcuno di voi è a conoscenza di questo codice?e soppratutto avete info anche su come attaccarla...e varie?
:help)
grazie

Ma non e' scritto nelle FAQ?

Se ho tempo vado a cercarlo.
Comunque quella che mettiamo di slito e' della 164 e costa circa 8 Euro (9 con il depannage).

Dati riportati in una vecchia disc. da Giakomino:

60559628 si trovava sulla 164
60559629 si trovava sulla Spider

Nella stessa disc:

60559628 oppure 60564629

Mio messaggio sul vecchio forum:

Ha codice 60559628 (non si diceva che si trovava quella che termina per 9?) e' quella grossa di plastica e costa ivata 8 Euro (e gorse qualche centesimo).
Con la consegna urgente veniva a costare 9 e 81 e mi hanno fatto 9 tondi!

bigno72":21mhyo5o ha detto:
Dati riportati in una vecchia disc. da Giakomino:

60559628 si trovava sulla 164
60559629 si trovava sulla Spider

Nella stessa disc:

60559628 oppure 60564629

Mio messaggio sul vecchio forum:

Ha codice 60559628 (non si diceva che si trovava quella che termina per 9?) e' quella grossa di plastica e costa ivata 8 Euro (e gorse qualche centesimo).
Con la consegna urgente veniva a costare 9 e 81 e mi hanno fatto 9 tondi!
postate foto :grazie)

risp:

se magari mettete anche il codice del prodotto affianco :asd) alla foto o sotto :culo) o dove vi pare a voi :elio) ...thanks!