Scritta 147

harley

Nuovo Alfista
25 Aprile 2010
53
0
6
Pescara
www.118pescara.it
La mia macchina era sprovvista della scritta 147 oggi l'ho acquistata però non vorrei metterla ad occhio quindi chiedo gentilmente a voi se potete darmi le distanze esatte dove attaccarla cosi come da foto

Sono in cerca anche della scritta 1.6 twin spark se qualcuno c'è l'ha da vendere mi contatti pure
Grazie
Saluti

Io quando portai la macchina in carrozzeria tra i vari lavoretti feci anche togliere la scritta 1.6 TS...ti do un consiglio lascia solo 147..è piu bello :)

Prorio oggi ne ho vista una anche con la scritta twin spark, mi sa che sguo il tuo consiglio ;)
Datemi le misure dove attaccarla :up) :D non fatemi fare la figura di m.... di farmi beccare da qualcuno mentre gli misuro la macchina :D :D

Ma secondo me se becchi la prima 147 per strada, ci fai una foto veloce col cellulare alla scritta e poi ti orienti con quella ;)

io, siccome ho il restyling del 2005, quello con le griglie senza baffi, vorrei inserire una scritta 147, modello quella che abbiamo dietro, davanti sulla destra o sulla sinistra di modo da riempire un po quegli spazi.Ma dove si trova e a che prezzo?

Grazie :ciao)