ki lo ha fatto?? ovvero eliminare tutte le scritte dietro e mettere una sola grande centrale ovvero : 1 4 7 al centro , vidi una 147 nera kosi era davvero bello l'effetto , se qualkuno lo ha fatto mi mette uan foto grazieeeeeee
Carlo147NeroFuoco":2jhymh1b ha detto:ki lo ha fatto?? ovvero eliminare tutte le scritte dietro e mettere una sola grande centrale ovvero : 1 4 7 al centro , vidi una 147 nera kosi era davvero bello l'effetto , se qualkuno lo ha fatto mi mette uan foto grazieeeeeee
Carlo147NeroFuoco":3h3ywerc ha detto:non intendo quelle letterine pikkole
molodiri":3dalj9ti ha detto:Io eviterei... fa molto SEAT :sarcastic)
squalettoge":zhisdv8v ha detto:molodiri":zhisdv8v ha detto:Io eviterei... fa molto SEAT :sarcastic)
quoto :culo)
io sulla nera pastello ho solo lo stemma dell'alfa..Stiffl3r":imkjbcyj ha detto:Io opterei per il solo stemma dell'alfa romeo senza alcuna scritta, la scritta 147 al centro fa troppo seat (tutte le nuove seat hanno la scritta al centro)..
Senza nulla secondo me sta bene...
147jet":20z82oi3 ha detto:squalettoge":20z82oi3 ha detto:molodiri":20z82oi3 ha detto:Io eviterei... fa molto SEAT :sarcastic)
quoto :culo)
quoto anche io..seat :KO) :KO) :KO)
alexandros2":dqogd008 ha detto:io metterei la scritta alfaromeo in corsivo.. come la brera..al centro
![]()