Scricchiolio quadro strumenti....

federico74

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
63
0
6
Udine
Lo so, lo so... se n'è parlato alla nausea. :wall)
E' stato descritto, è stato maledetto, si sono ipotizzati vari metodi per risolverlo, ma... qualcuno è riuscito a risolvere DEFINITIVAMENTE il problema?
Tra qualche settimana, tra l'altro, devo fare il tagliando dei 20K... e vorrei capire se posso nutrire qualche speranza sul fatto che in officina mi risolvano la cosa!
Esperienze?

:grazie)

l'officina almeno che non siano veramente attenti alla clientela non te lo risolveranno ... per loro quelle cose sono solo scocciaturee... ingrassano e dopo 10 giorni è la stessa cosa .... qui molti hanno risolto smontando la ghiera grigia della strumentazione. imbottendola con un po di gommapiuma e riavvitando saldamente il tutto

problema risolto :A) :A) :A) :A) mi è bastato serrare le 4 viti di fissaggio..mi auguro che non si ripresenti per mooooooooooooooolto tempo anzi speriamo proprio che non si ripresenti più!

domanda, quelli che hanno la 147 pre restyling 2003 avete anche voi le 4 viti di fissaggio o per voi sono solo 2?
questa è una mia curiosità

gt140":nd20733w ha detto:
problema risolto :A) :A) :A) :A) mi è bastato serrare le 4 viti di fissaggio..mi auguro che non si ripresenti per mooooooooooooooolto tempo anzi speriamo proprio che non si ripresenti più!

domanda, quelli che hanno la 147 pre restyling 2003 avete anche voi le 4 viti di fissaggio o per voi sono solo 2?
questa è una mia curiosità

dove sono ste quattro viti???

stasera avevo ancora qualche scricchiolio :mecry2) cmq la situazione è nettamente migliorata...
le viti si trovano
2 nella parte superiore della cornice del tachimetro e del contagiri e 2 nella parte inferiore (fuori dalla cornice subito sopra il piantone del volante) nascoste da due tappini di gomma ovali

E' stato descritto, è stato maledetto, si sono ipotizzati vari metodi per risolverlo, ma... qualcuno è riuscito a risolvere DEFINITIVAMENTE il problema?

Per tutti i catanesi: Mi hanno consigliato la carrozzeria Bella....
SONO DEI GRANDI! :OK) Gli unici che mi hanno risolto questo fastidiosissimo problema! Cortesi, preparati, disponibili...Che dire è anche merito loro se ho ripreso fiducia nell'Alfa Romeo! :handclap)