scricchiolio quadro strumenti

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
come lo eliminate? credo sia dovuto alla cornice di plastica esterna (i tunnel) che circondano la strumentazione.

si e il problema si è presentato 2gg dopo... :KO)
la mi aipotesi è che abbiano montato la cornice di prima e che questa non sia perfettamente isolata con la gomma quando avrò tempo la smonto e metto dei gommini isolanti dove servono

Se lo scricchiolio è quello della cornice argentata del cruscotto... io mi sono rassegnato a tenerlo, tanto si fa vivo solo d'inverno quando fa freddo :p
In generale gli interventi da provare per risolverlo tendono, a causa degli smontaggi, a creare più giochi e rumorini di quanto non risolvano. Tanto vale che rimanga così, secondo me. Al limite allentare la cornice e fa cadere qualche goccia di un bello spray al silicone...

squalettoge":307fx300 ha detto:
presente anche se molto lienve e nn sempre presente va un po a giorni... se cerchi trovi una mia discussione in cui se ne parla :)

Anche sul vecchio sito se n'è prlato davvero molto. Ma c'è qualcuno a cui il concessionario abbia definitivamente risolto sto problema?
Tanto per sapere se nutrire qualche speranza, dato che tra qualche settimana dovrò fare il tagliando...