scricchiolio e accessori!

ThELaW

Nuovo Alfista
21 Settembre 2005
132
0
16
Ragazzi leggendo sul manuale di istruziine della mia Gt distinctive che ha appena 3 giorni di vita, viene citato il kit di gonfiaggio pneumatici ecc... che dovrebbe essere presente in auto. Ma dov'è? è un optional? sul manuale non dice che dovrebbe essere un optional. Inoltre è presente il kit di sostituzione lampade o anche quello dovrebbe essere un optional? Non ho trovato nulla...
Inoltre a qualcuno di voi è capitato di sentire uno scricchiolio fastidioso nella parte posteriore destra? vicino i sedili posteriori destri (forse in alto) sento dei continui scricchiolii ma non riesco a individuarli. Cosa potrà essere?
 
Prova a sganciare e riagganciare i sedili, per caso hai il ruotino? se ce l'hai non hai il kit di gonfiaggio :culo) :matto)
 
ThELaW":1kr88t6w ha detto:
Ragazzi leggendo sul manuale di istruziine della mia Gt distinctive che ha appena 3 giorni di vita, viene citato il kit di gonfiaggio pneumatici ecc... che dovrebbe essere presente in auto. Ma dov'è? è un optional? sul manuale non dice che dovrebbe essere un optional. Inoltre è presente il kit di sostituzione lampade o anche quello dovrebbe essere un optional? Non ho trovato nulla...
Inoltre a qualcuno di voi è capitato di sentire uno scricchiolio fastidioso nella parte posteriore destra? vicino i sedili posteriori destri (forse in alto) sento dei continui scricchiolii ma non riesco a individuarli. Cosa potrà essere?

Spessissimo a schricchiolare sono o i sedili mal agganciati (sbloccali e ribloccali con un colpo secco) o il pianale dietro; tutto risolvibile in conce in un'oretta! COmplimenti per la bestia :nod)
Goditi la tua belva e le sue eccezionali doti stradali :OK)
 
lo scricchiolio mi pare sia di serie,o optional a costo zero,non ricordo..... :asd) :asd) comunque prova a spruzzare un po' di spray siliconico sulla serratura dell'aggancio del sedile.io ho risolto cosi'!ciaoooooo!!!!!!
 
Hai i sedili in pelle, spesso basta quello x avvertire dei piccoli scricchiolii!!!
cmq son cagate, nn preoccuparti e goditi la tua belva, beato te!!! :culo)
 
io ho avuto un fastidiosissimo cigolio dalla parte destra del portellone:
-per alcuni era l'aggancio dei sedili, quindi per verificare che sia quello prova ad abbassare i sedili posteriori e a fare un giro.

-per quanto mi riguarda invece proveniva dagli spessori di gomma montati sul portellone (quelli che appoggiano sul paraurti e permettono di far alzare un po' il portellone quando si apre) spero di essermi spiegato.
Dopo 1 settimana di prove sono riuscito ad individuare quel fastidiosissimo rumore.
Li ho tolti (si svitano facilmente) e dopo aver fatto un giro ho notato che il cigolio era sparito.
C'era però il problema (se così può chiamarsi) che il portellone non si alzava da solo ma dovevi infilare la mano tra portellone e paraurti per aprirlo.
Sono quindi andato in concessionaria ed ho montato 2 gommini nuovi (in garanzia) che non hanno fatto mai + rumore.
prova così: se è un rumore davvero molto fastidioso, dipende sicuramente da quelli.
fammi sapere. ciaooooooooooooo
 
stesso problema...scricchiolio nella parte dx tra sedile post e portellone...proverò coi gommini visto che il sedili è chiuso bene...
 
scrikkoliii....a me sembra d'haver le noccioline nel kruskotto!!!!

cio' dovuto mettere la radio prepotente.
 
Top