Scricchiolio dall'attacco del sedile posteriore lato destro

Ikari80

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
458
0
16
Sottomarina (VE)
Ragazzi...sono perplesso...la GT ha poco + di un anno alle spalle...ha un comportamento su strada, una linea ke mi fanno impazzire...il motore....vabbè :D è un diesel... :mecry2) xò sa regalare qualke buona soddisfazione lo stesso soprattutto sui consumi....ma gli assemblaggi.....

In questi ultimi 2 mesi xò la situazione sta precipitando....anke su strada dritta...alla minima buca sento un fastidioso scricchiolio provenire dalla zona dell'attacco del sedile posteriore...nn ce la faccio più...è insopportabile..tanto che mi tocca tener sempre il volume abastanza alto x nn sentirlo..qualcuno ha lo stesso problema??ma soprattutto una soluzione efficace??? mi sa ke altrimenti di questo passo la mia GT la terrò solo 1 altro anno...e poi chissà
:mecry2)

prova a toccare tutte le plastiche sospette, e vedi se riesci a sentire da dove proviene im rumorino!
Poi magari ci metti qualcosa di morbido dentro per attutire e ammortizzare lo scricchiolio!

Domani proverò a vedere se trovo una soluzione(in realtà ci avevo già provato qualke tempo fa senza esito...)
Al limite vi farò sentire al raduno su ad Asiago...magari finora mi è sfuggito qualcosa :?:

controlla bene, potrebbe non essere il sedile ma la guarnizione esterna che sta a contorno del lunotto che sfrega sulla carrozzeria.
succede spesso, basta che ci metti su un po' di silicone (quello liquido spray, io ho usato quello CRC) e per almeno 6 mesi sei a posto
se invece è proprio il sedile, prova a lubrificare con del teflon il meccanismo di aggancio

Ikari80":1henghed ha detto:
Domani proverò a vedere se trovo una soluzione(in realtà ci avevo già provato qualke tempo fa senza esito...)
Al limite vi farò sentire al raduno su ad Asiago...magari finora mi è sfuggito qualcosa :?:
a ma allora non sarò l'unico con la GT!
Che bello :jolly) :jolly) :jolly)

alexdrastico":2rorobwf ha detto:
Ikari80":2rorobwf ha detto:
a ma allora non sarò l'unico con la GT!
Che bello :jolly) :jolly) :jolly)

ma ti pare ke ti lasci andare tutto solo soletto...poi la tua gt si sentirebbe sola in mezzo a tutte le cugine 147 :sarcastic) :rotolo)

cmq confermo ke nn è la guarnizione visto ke prima ho passato lo spray al silicone....domani tento con il teflon!
:nono02)