scricchiolio cintura di sicurezza ant sx

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao raga, mi sono accorto da quando ho ritirato la mia bella nasona che la cintura di sicurezza anteriore sinistra scricchiola... quando la tiro da allacciata magari sporgendomi in avanti per guardare un incrocio: <<gneeee, gneee>>. so che è un problema abbastanza comune, ma come si fa per evitarlo? mi dà veramente fastidio!!! grazie a tutti, rispondete numerosi!

mh, è una bella rottura... perchè nessuno ci risponde dandoci una soluzione però??? vi pregoooooooo!!! :X)

presta":3a5m3wwi ha detto:
mh, è una bella rottura... perchè nessuno ci risponde dandoci una soluzione però??? vi pregoooooooo!!! :X)

Ho avuto il tuo medesimo problema.
Sembra di sentire un miagolio con la cintura allacciata, ma ti invito a controllare anche quella del passeggero Sono certo che anche quella ha il medesimo problema (come nella mia 147).
In officina hanno smontato tutto, lubrificato e rilubrificato, senza successo.
Sostituite le cinture il problema è scomparso.
Ergo ... arrotolatori difettosi!
Rivolgersi in officina ... tanto per cambiare!

Frales147":p0oqpybt ha detto:
presta":p0oqpybt ha detto:

Ho avuto il tuo medesimo problema.
Sembra di sentire un miagolio con la cintura allacciata, ma ti invito a controllare anche quella del passeggero Sono certo che anche quella ha il medesimo problema (come nella mia 147).
In officina hanno smontato tutto, lubrificato e rilubrificato, senza successo.
Sostituite le cinture il problema è scomparso.
Ergo ... arrotolatori difettosi!
Rivolgersi in officina ... tanto per cambiare!

quindi pensi che un lubrificante non risolverebbe???