Scricchiolio Casse...

gino_pollazzone

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2007
424
0
16
36
San vito al tagliamento (Pn)
Ciao ragazzi,
il mio problema è questo: con il volume dell'autoradio abbastanza alto e magari con una canzone con bassi parecchio spinti c'è uno scricchiolio proveniente dalla portiera lato guida, non è derivante dalla cassa che gratta, ma penso sia proprio dalla plastiche della portiera che scricchiolano... qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie 1000 ;)

:grazie)

gino_pollazzone":3qh34inf ha detto:
Ciao ragazzi,
il mio problema è questo: con il volume dell'autoradio abbastanza alto e magari con una canzone con bassi parecchio spinti c'è uno scricchiolio proveniente dalla portiera lato guida, non è derivante dalla cassa che gratta, ma penso sia proprio dalla plastiche della portiera che scricchiolano... qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie 1000 ;)

:grazie)

osp... scusate il quote, mi deve essere scappato

comunque il volume lo tengo 12/13 circa (ma ho un alpine come sorgente) e questo scricchiolio è veramente fastidioso e corrisponde ai bassi della cazone... come posso risolvere? silicone?

help :cry:

Superciuk":2rc6gy44 ha detto:
Bisognerebbe individuare cos'è che vibra e va in risonanza :shrug03) :shrug03)

è sulla maniglia della portiera... quella zona li, e prima mi son messo bene a santire... proviene da tutte e 4 le portiere circa...

in concessionaria posso farla sistemare o mi ridono in faccia? :cry: