<< Scoperto provenienza rumore>>

QuarS

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
1,043
0
36
Nuoro
Non ci crederete.......
Ho scoperto la fastidiosissima "lagna" che proveniva dal posteriore in preeenza di buche o lastricati.....

Indovinate ???

I poggiatesta posteriori !
Non ci potevo credere.....ho smontato mezza macchina, ed erano proprio loro.

L'ho scoperto per caso: in sostanza, con il poggiatesta abbassato del tutto, rimane un piccolo "gioco" che lo fa muovere appena un pochino avanti e indietro.( 147 restyling 05)
Questo perchè, anche se completamente abbassato, rimane dello spazio tra sedile e poggiatesta stesso.

Basta mettere un pochino di gomma piuma in mezzo, e non si sente più quello strano rumore come di un piano che traballa....avevo pensato addirittura fosse la cappelliera......ma nisba.

Forse è utile a qualcun'altro..... :OK) :asd)

Ciao a tutti.

QuarS":3rrkhtiq ha detto:
Non ci crederete.......
Ho scoperto la fastidiosissima "lagna" che proveniva dal posteriore in preeenza di buche o lastricati.....

Indovinate ???

L'ho scoperto per caso: in sostanza, con il poggiatesta abbassato del tutto, rimane un piccolo "gioco" che lo fa muovere appena un pochino avanti e indietro.( 147 restyling 05)
Questo perchè, anche se completamente abbassato, rimane dello spazio tra sedile e poggiatesta stesso.

Basta mettere un pochino di gomma piuma in mezzo, e non si sente più quello strano rumore come di un piano che traballa....avevo pensato addirittura fosse la cappelliera......ma nisba.

Ciao a tutti.
Quindi in teoria basta tenerli non abbassati ?

Ho notato, che anche se posizionati "tutto SU", ballano ancora un pochino........meno, ma ballano.

OPterei per lo spessore....tralaltro, manco si vede, ed il primo che li muove gli rompo le ossa. :elio) :culo)

QuarS":23skqulv ha detto:
Non ci crederete.......

Indovinate ???

Ciao a tutti.

Grande QuarS, avevo pensato anche io alla cappelliera! :OK)