Ciao a tutti, chiedo lumi riguardo un "piccolissimo" problema su uno scoterone 250 CC del dicembre 2008 da me acquistato meno di 2 mesi fa (usato) e che ora si trova in riparazione dallo stesso rivenditore da cui l'ho acquistato per un guasto al catalizzatore della marmitta. Interpellata la casa madre la stessa dice che la riparazione (marmitta in blocco) ha il "modico" prezzo di 900 euro :mecry) :mecry) Il rivenditore dice di "venirmi incontro" e vista la spesa mi fara pagare il prezzo singolo del pezzo, lo stesso che pagherà lui con iva e trasporto, totale ....610 euro. Na bella botta...Tra l'altro non possibile comprare il prezzo non originale a più modica spesa...Non li fanno(lo scooter è di una marca di Taiwan che ora visto l'incazzatura preferirei non nominare)
Domanda: vsto che lo scooter dovrebbe essere garantito dal riventitore stesso per legge per 1 anno, non dovrebbe farsi carico lui della sostituzione?A mia richiesta mi è stato detto da lui stesso che NON è in garanzia perchè a quanto pare la stessa copre solo su danni a parti meccaniche e non soggette ad "usura".
Vi torna anche a voi? :scratch)
Domanda: vsto che lo scooter dovrebbe essere garantito dal riventitore stesso per legge per 1 anno, non dovrebbe farsi carico lui della sostituzione?A mia richiesta mi è stato detto da lui stesso che NON è in garanzia perchè a quanto pare la stessa copre solo su danni a parti meccaniche e non soggette ad "usura".
Vi torna anche a voi? :scratch)