scoop!! Mercedes Terrel vive vicino a Foligno

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
io ci credo! :asd) se se se

screen5ah.jpg

squalettoge":329bsztx ha detto:
qunate maialine da accudinre.... come mai cerchi quei siti rata?? :D

io sono pulito!!!! :asd) stavo guardando il video di uno scania che si fa i traversi, giurin giuretta!

ratatuia":20qk0bvs ha detto:
squalettoge":20qk0bvs ha detto:
qunate maialine da accudinre.... come mai cerchi quei siti rata?? :D

io sono pulito!!!! :asd) stavo guardando il video di uno scania che si fa i traversi, giurin giuretta!

io ci credo......... :asd) :asd) :asd)

Beh a me andrebbe bene anche una delle 2 manze di sopra la Terrell... :hail) :sbav)
Comunque per togliermi il dubbio una gita a Rasiglia me la farei! :asd)

Xanto.net":xsxuve5e ha detto:
le foto e le indicazioni sono finte..

sono fatti apposta quei siti..
pescano foto internet, vedono da dove viene la richiesta dell'Url e mettono indicazioni di paese vicino o coerenti come nazione
;)

Nooooo quindi BigTitsHornyGirl87 di Cologno Monzese con cui sto chattando da un mese pagando 30$ al giorno non esiste??

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:muaha) :muaha)

Xanto.net":olvx8cb9 ha detto:

pescano foto internet, vedono da dove viene la richiesta dell'Url e mettono indicazioni di paese vicino o coerenti come nazione
;)

Esatto, ma penso che anche tutti quelli cha hanno postato prima di me lo sapessero! ;)
Solo volevamo sognare che una Terrell fosse qua vicino casa nostra... :culo)

Resnick":2r96vhl3 ha detto:
Xanto.net":2r96vhl3 ha detto:

;)

Nooooo quindi BigTitsHornyGirl87 di Cologno Monzese con cui sto chattando da un mese pagando 30$ al giorno non esiste??

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:muaha) :muaha)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

fede.... io ne pagavo 25 con quella.... :lol: :lol:

Xanto.net":1yb2ln9s ha detto:

;)

ma si certo, come quando mi appare il banner "ragazze milano desiderano avervi sesso con" :asd)

no no abita davvero qui....e' la mia vicina di casa e spesso la pigio pure.... :inocchio) :inocchio) :inocchio) :asd) :asd) :asd)