squalettoge":329bsztx ha detto:qunate maialine da accudinre.... come mai cerchi quei siti rata??![]()
ratatuia":20qk0bvs ha detto:squalettoge":20qk0bvs ha detto:qunate maialine da accudinre.... come mai cerchi quei siti rata??![]()
io sono pulito!!!! :asd) stavo guardando il video di uno scania che si fa i traversi, giurin giuretta!
R.R.GT":3avzp65k ha detto:ratatuia":3avzp65k ha detto:squalettoge":3avzp65k ha detto:qunate maialine da accudinre.... come mai cerchi quei siti rata??![]()
io sono pulito!!!! :asd) stavo guardando il video di uno scania che si fa i traversi, giurin giuretta!
io ci credo......... :asd) :asd) :asd)
Xanto.net":xsxuve5e ha detto:le foto e le indicazioni sono finte..
sono fatti apposta quei siti..
pescano foto internet, vedono da dove viene la richiesta dell'Url e mettono indicazioni di paese vicino o coerenti come nazione
![]()
Xanto.net":olvx8cb9 ha detto:le foto e le indicazioni sono finte..
pescano foto internet, vedono da dove viene la richiesta dell'Url e mettono indicazioni di paese vicino o coerenti come nazione
![]()
Resnick":2r96vhl3 ha detto:Xanto.net":2r96vhl3 ha detto:le foto e le indicazioni sono finte..
![]()
Nooooo quindi BigTitsHornyGirl87 di Cologno Monzese con cui sto chattando da un mese pagando 30$ al giorno non esiste??
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:muaha) :muaha)
ruspy":lbeo3uzc ha detto:fede.... io ne pagavo 25 con quella.... :lol: :lol:
Resnick":2g9ynru6 ha detto:ruspy":2g9ynru6 ha detto:fede.... io ne pagavo 25 con quella.... :lol: :lol:
Governo ladro! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Xanto.net":1yb2ln9s ha detto:le foto e le indicazioni sono finte..
![]()