[SCOOP] Cayenne restyling!!!

adm2000

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2004
625
0
16
Benevento - Perugia
www.prolocomorcone.com
8255231410.jpg

8255232540.jpg

Io non posso sentire quando c'è su Zelig quello con la Cayenne...
Anche se è una gag, non mi và proprio di stare a sentire gente così cafona e villana che si vanta di avere i $$$ e conseguente Cayenne... pure Linus è uno che non mi stà proprio a genio, e si mette a fare certe cose...

E Lucio Dalla, ne vogliamo parlare... (quando ha fatto il giro d'Italia dentro una Cayenne)

I'm sorry per l'off topic :eek:fftopic)

nivomat":iso1omaw ha detto:
Anche se è una gag, non mi và proprio di stare a sentire gente così cafona e villana che si vanta di avere i $$$ e conseguente Cayenne... pure Linus è uno che non mi stà proprio a genio, e si mette a fare certe cose...

E Lucio Dalla, ne vogliamo parlare... (quando ha fatto il giro d'Italia dentro una Cayenne)

:eek:o) :eek:o)

Ma scusa quello è il Ranzani, prende proprio per il culo quel genere di persone! Da quando c'è lui "Il" Cayenne S è diventato da barboni! :crepap) :crepap)

Ps: è Albertino, non Linus... ;)

Resnick":a0finkoi ha detto:
nivomat":a0finkoi ha detto:

:eek:o) :eek:o)

Ma scusa quello è il Ranzani, prende proprio per il culo quel genere di persone! Da quando c'è lui "Il" Cayenne S è diventato da barboni! :crepap) :crepap)

Ps: è Albertino, non Linus... ;)

Ah, li porta in giro? Boh, credevo il contrario... :hail) (ultimamente sono fuori di me)
Scusa anche per essermi confuso con Linus... per me sono tutti uguali...