teknomotion":3hwe80eg ha detto:Beh Felix credo di sì..e poi ha il motore ant... :sarcastic) :asd)
e vi ricordo che il 3.2 V6 è lo stesso della golf r32 :?: eresia...teknomotion":1ggd5jwo ha detto:Beh Felix credo di sì..e poi ha il motore ant... :sarcastic) :asd)
gt140":1f3r2tgl ha detto:e vi ricordo che il 3.2 V6 è lo stesso della golf r32 :?: eresia...teknomotion":1f3r2tgl ha detto:Beh Felix credo di sì..e poi ha il motore ant... :sarcastic) :asd)
nivomat":iso1omaw ha detto:Io non posso sentire quando c'è su Zelig quello con la Cayenne...
Anche se è una gag, non mi và proprio di stare a sentire gente così cafona e villana che si vanta di avere i $$$ e conseguente Cayenne... pure Linus è uno che non mi stà proprio a genio, e si mette a fare certe cose...
E Lucio Dalla, ne vogliamo parlare... (quando ha fatto il giro d'Italia dentro una Cayenne)
I'm sorry per l'off topic fftopic)
Resnick":a0finkoi ha detto:nivomat":a0finkoi ha detto:Io non posso sentire quando c'è su Zelig quello con la Cayenne...
Anche se è una gag, non mi và proprio di stare a sentire gente così cafona e villana che si vanta di avere i $$$ e conseguente Cayenne... pure Linus è uno che non mi stà proprio a genio, e si mette a fare certe cose...
E Lucio Dalla, ne vogliamo parlare... (quando ha fatto il giro d'Italia dentro una Cayenne)
I'm sorry per l'off topic fftopic)
o) o)
Ma scusa quello è il Ranzani, prende proprio per il culo quel genere di persone! Da quando c'è lui "Il" Cayenne S è diventato da barboni! :crepap) :crepap)
Ps: è Albertino, non Linus...