Ragazzi sono proprio sfortunato ho preso sotto un altro gatto e ho rovinato ancora di piu la mia nasona....nn ci posso credere il 2° in un mese!!!!Che dite le faccio far benedire??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
10lele84":1ckthjcz ha detto:Ragazzi sono proprio sfortunato ho preso sotto un altro gatto e ho rovinato ancora di piu la mia nasona....nn ci posso credere il 2° in un mese!!!!Che dite le faccio far benedire??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppsbenga":zqqaoj4m ha detto:La prossima volta accellera per alzare il muso e prendilo di ruota; se proprio lo devi uccidere evita di danneggiarti la macchina :asd)
10lele84":1tad3xvl ha detto:Ragazzi sono proprio sfortunato ho preso sotto un altro gatto e ho rovinato ancora di piu la mia nasona....nn ci posso credere il 2° in un mese!!!!Che dite le faccio far benedire??? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
MAD147":38chxlmn ha detto:Certo che sti gatti o sono grossi come alci o li becchi a 190 orari... dalle mie parti, quando si compra un'auto o moto nouve, si mette un pugnetto di sale sulle ruote, per scaramanzia. Perchè non provare?
ed aggiungerei "attenzione alla guida zero". biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppppppppppppppppppdevil":1nw1u10x ha detto:1 - correte come matti
BIIIIIIPPPP BIIIIIIIPPP BIIIIIIPPPMastroG":1fij80lp ha detto:Io non vorrei dire niente....ma nessuno che pensa a quel povero gatto???
Tutti avete detto povera nasona ma nessuno ha detto povero gatto???
Ed oltretutto gli date anche del maledetto!!!!
Pensateci un po su!!!
Almeno a me dispiace sia per il gatto che per la tua nasona!!!
Ho fatto un discorso sbagliato???
MastroG":1pyjrd3b ha detto:Io non vorrei dire niente....ma nessuno che pensa a quel povero gatto???
Pensateci un po su!!!
The Stranger":3e660vqa ha detto:MastroG":3e660vqa ha detto:Io non vorrei dire niente....ma nessuno che pensa a quel povero gatto???
Pensateci un po su!!!
Il tuo è un discorso corretto, ma credo che tutti siano rimasti genereci per evitare, che come l'altra volta, venga chiuso il topic...
MastroG":27ubo3y0 ha detto:The Stranger":27ubo3y0 ha detto:MastroG":27ubo3y0 ha detto:Io non vorrei dire niente....ma nessuno che pensa a quel povero gatto???
Pensateci un po su!!!
Il tuo è un discorso corretto, ma credo che tutti siano rimasti genereci per evitare, che come l'altra volta, venga chiuso il topic...
Non sapevo fosse stato chiuso il topic!!!
Se è possibile si può sapere il perchè della chiusura del topic?
:ignore)
BIPPPP BIIIIIIIpppppppppppThe Stranger":2auljvl9 ha detto:Se non ricordo male perché era venuta fuori una discussione piuttosto accesa tra chi difendeva il gatto e chi lo malediceva...