Scontrini portiere

nick123

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2005
28
0
1
Continuando a sentire il fastidiosissimo TLAC TLAC proveniente dalla portiera anteriore DX ho deciso di provare la soluzione del nastro isolante come gia' indicato nel forum.

Mentre inserivo il nastro sullo scontrino ho notato che era rovinato,come intagliato. Lo stesso sulla portiera posteriore DX.

Premetto che ho gia' portato la macchina dal conce per la registrazione delle portiere il quale mi aveva assicurato che il lavoro era stato fatto.

La domanda che mi sorge spontanea e' che gli "intagli" sugli scontrini denotano che la portiera non e' allineata con gli scontrini e che qundi la battuta non e' corretta.

Qualcuno mi sa dire se ho ragione, e se si puo' tentare di regolare la portiera evitando di andare dal conce.

Inoltre come si fanno a cambiare gli scontrini e se esiste un posto che li vende.

Grazie
 
nick123":5jb0emgy ha detto:
Qualcuno mi sa dire se ho ragione, e se si puo' tentare di regolare la portiera evitando di andare dal conce.

Inoltre come si fanno a cambiare gli scontrini e se esiste un posto che li vende.
li trovi negli autoricambi, ma non ne esistono di modificati, quindi troverai gli stessi con nessun valore aggiunto :(

Per registrare meglio la portiera credo che occorrano mani esperte, che intervengano sugli scontrini e/o sulle cerniere, spostando la porta di quel pochissimo che basta per centrarla meglio. Eviterei il fai da te.

Anche i miei scontrini sono un po' segnati sui cilindretti, ma credo che in parte sia normale e lo scotch dovrebbe ridurre il problema
 
Top